come togliere pc da standby ?

Elciro

Digital-Forum Senior
salve ragazzi ,oggi mi e successo che avendo cambiato sia mouse che tastiera ,messe nuove con entrata usb,(i precedenti avevano riduttore a ps/2),ho messo il pc in STANDBY e per avviarlo ho dovuto spingere il pulsante di avvio pc perche sia da tastiera che da mouse non si avviava.

sapreste dirmi se c'e qualche inpostazione da settare per avviarlo sia da mouse che da tastiera ?

grazie mille ciao

ok ragazzi problema risolto,lo spiego magari per qualche altro che ha lo stesso problema.
andando su pannello di controllo ,andare su tastiera ,poi su hardware,proprietà ,risparmio energia,consenti alla periferica di interrompere lo standby del pc,contrassegnarla,ok tutto attivato

NB. lo stesso anche per il mouse.

spero di essere stato utile

ciao

salve ragazzi ,un problema risolto ,ce ne un'altro .

allora eseguendo quella procedura per togliere dallo standby il pc sia con mouse che tastiera ,mi sono accorto che mettendolo in standby si spegne normalmente però rimangono le 2 ventoline interne del case attive,ora provando invece ha disabilitare sia il mouse e tastiera (consenti alla periferica di interrompere lo standby del pc),quando metto in standby tutto ok si spengono pure le ventole.

sapreste spiegarmi il motivo?
con mouse e tastiera attive ventole accese ,mouse e tastiera disattivate ventole spenta boooooooooooooooooo.

ELCIRO ha scritto:
salve ragazzi ,un problema risolto ,ce ne un'altro .

allora eseguendo quella procedura per togliere dallo standby il pc sia con mouse che tastiera ,mi sono accorto che mettendolo in standby si spegne normalmente però rimangono le 2 ventoline interne del case attive,ora provando invece ha disabilitare sia il mouse e tastiera (consenti alla periferica di interrompere lo standby del pc),quando metto in standby tutto ok si spengono pure le ventole.

sapreste spiegarmi il motivo?
con mouse e tastiera attive ventole accese ,mouse e tastiera disattivate ventole spenta boooooooooooooooooo.

Se mouse e tastiera rimangono accese dovrebbero essere alimentate, quindi l'alimentatore rimane attivo assieme alla sua ventola di ventilazione ;)

ciao gianni,scusa ma quando sia il mouse che la tastiera erano con entrata PS/2,e mettevo in standby tranquillamente si spegneva tutto .

come mai sta differenza ?
ciao

Indietro
Alto Basso