Come togliere un pacchetto dall'abbonamento Easy Pay

riosaeba

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, ho attivato il pacchetto gallery+calcio a settembre 2008
Adesso, visto che il contratto sta giungendo al termine volevo eliminare il pacchetto gallery, è possibile in qualche modo oppure devo effettuare una disdetta e poi fare un nuovo abbonamento includendo il solo pacchetto calcio?

Ultima modifica:
se leggi le condizioni generali di contratto c'è scritto tutto, cmq devi fare una raccomandata con A/R in ci dici che vuoi fare il downgrade e la puoi anticipare a mezzo fax.

Ti ringrazio per la risposta :)
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il modulo per questo downgrade? Oppure darmi una dritta su cosa scrivere?

riosaeba ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta :)
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il modulo per questo downgrade? Oppure darmi una dritta su cosa scrivere?
Devi semplicemente dire che vuoi fare un downgrade togliendo il pacchetto gallery e continuando solo col calcio...

non c'è un modulo standard ;)

ah, ok, ti ringrazio. Ho fatto questo modulo, può servire a qualcun altro:
Spett.le
R.T.I. S.p.A.
C.P. 101 20052
Monza ( MI )

OGGETTO: Downgrade
Spett.Le R.T.I. S.p.A.
Io sottoscritto Nome e Cognome, in base al contratto numero XXXX da me sottoscritto in data 31/08/2008 al V/s Call Center al numero 199303404
CHIEDO
di mantenere il solo pacchetto CALCIO e di eliminare il pacchetto GALLERY dal mio contratto
Di seguito riporto i dati relativi al mio contratto:
CODICE CLIENTE:
CODICE CONTRATTO:
NUMERO TESSERA:
DATI DEL CONTRAENTE
Nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza,cap,comune
DATI PAGAMENTO
Modalità di pagamento carta di credito Visa
numero:
mese di scadenza:
anno di scadenza:

Indietro
Alto Basso