Come trascorrete il vostro tempo libero???

milanistaavita ha scritto:
adri, bella domanda sulla scuola :D
ci pensiamo noi a studiare anche per dario... qui ci son 2 teste dal quale esce fumo quando studiano:D

adriaho ha scritto:
il quad è quella a 4 ruote? figata:D

ps. marasolt: e la scuola??
si quello a 4 ruote ;) ti assicuro che e' divertentissimo.... :icon_bounce: poi nelle stradine di montagna nemmeno quelli i 1000 stradali ti stanno dietro. :evil5: .:D non puoi immaginare come si arrabbiano..:lol: :D

dario92 ha scritto:
si quello a 4 ruote ;) ti assicuro che e' divertentissimo.... :icon_bounce: poi nelle stradine di montagna nemmeno quelli i 1000 stradali ti stanno dietro. :evil5: .:D non puoi immaginare come si arrabbiano..:lol: :D
si, ma non hai risposto riguardo alla scuola....:5eek:

eh il nostro milanistaavita ha ragione:D ps scherzo.. non vi interessa che combino io nel tempo libero?:D

dario... immagino che sia divertente ma purtroppo non ho mai avuto occasione per provarlo...
fai una cosa: questa estate caricalo sulla saremar e vieni in sardegna così me lo fai provare:D

ps. chi sono i 1000 stradali???

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
eh il nostro milanistaavita ha ragione:D ps scherzo.. non vi interessa che combino io nel tempo libero?:D

dario... immagino che sia divertente ma purtroppo non ho mai avuto occasione per provarlo...
fai una cosa: questa estate caricalo sulla saremar e vieni in sardegna così me lo fai provare:D

ps. chi sono i 1000 stradali???

le moto mille di cilindrata tipo yamaha r1,suzuki gsx-r 1000 ecc

ahhhhh ho capito tutto.... (notare il tono sarcastico). l'invito è valido:D caricati te e il quad sulla prima nave cosi me lo fai provare:D
a quanto sei arrivato in velocità?

adriaho ha scritto:
ahhhhh ho capito tutto.... (notare il tono sarcastico). l'invito è valido:D caricati te e il quad sulla prima nave cosi me lo fai provare:D
a quanto sei arrivato in velocità?

possibile non conosci le moto da strada 1000 :5eek: :eusa_think:
in velocita' massimo 130 km/h,pero' si impenna fino alla quarta marcia :icon_bounce:

andiamo bene, io 130 manco con la macchina li ho mai fatti :D... ma per guidarla basta un A1o ci vuole la B o oltre a quella ti devi prendere la A?... stai attento però;)... dovrebbe essere una figata però... io ho dei passatempi meno estremi:D

adriaho ha scritto:
andiamo bene... stai attento... dovrebbe essere una figata però... io ho dei passatempi meno estremi:D
e' uno sballo :D poi io sono molto spericolato..:5eek: :evil5: :D
quali sono i tuoi passatempi ?

Ultima modifica:
Non fare cavolate però... E la mattina vai a scuola:D
Comunque io ho tanti passatempi, che però non riesco mai a curare al massimo
Io ho tante piccole passioni e cerco di informarmi su tutto, insomma con me si può parlare quasi di tutto.
Sono un collezzionista, collezziono qualsiasi caxxata: dai tappi di bottiglia alle carte telefoniche alle bustiune di zucchero.
Sono un appassionato di storia: storia della seconda metà del 900 (gli usi e le abitudini italiane nel dopoguerra), e sopratutto storia della tv soprattutto locali (vorrei darci la tesi di laurea sull'argomento).
Passo molto tempo leggendo quotidiani e giornali (caro mio ci dobbiamo informare), poi a me piace sempre provare quello che sostengo quindi:D....
Sono un pochettino impegnato nel sociale: da quando avevo 15 anni sono un iscritto a legambiente, è un esperienza fantastica, anche un modo per fare politica senza essere in un partito.
Uso molto il computer nel mio tempo libero, vorrei dedicarmi alla lettura di libri di saggistica, ma sinceramente non ho il tempo e di solito non riesco mai a leggere libri. Diciamo che non sono abituato.
Sono un grande appassionato di culture popolari, in particolare della musica sarda, il mio canale youtube ne è la prova:D
Noterete che io sport non ne faccio infatti la panzetta lo dimostra:D:D:D
Non penso di aver dimenticato qualcosa...
p.s. io la moto non la so usare...

piccolo ot ragazzi ho letto che qualcuno gioca a tennis io mi sto appassioando a questo sport anche grazie a sky :D e so che dalle mie parti ci sono dei campi ma ho 19 anni e non ho mai giocato per imparare a giocare ci sono dei corsi?

adriaho ha scritto:
andiamo bene, io 130 manco con la macchina li ho mai fatti :D... ma per guidarla basta un A1o ci vuole la B o oltre a quella ti devi prendere la A?... stai attento però;)... dovrebbe essere una figata però... io ho dei passatempi meno estremi:D
quoto, ci sono avventure meno spericolate del quad :D

pocho4ever ha scritto:
piccolo ot ragazzi ho letto che qualcuno gioca a tennis io mi sto appassioando a questo sport anche grazie a sky :D e so che dalle mie parti ci sono dei campi ma ho 19 anni e non ho mai giocato per imparare a giocare ci sono dei corsi?
io so che i vari tennis club fanno le lezioni... infondo nessuno nasce imparato;)

Indietro
Alto Basso