ci pensiamo noi a studiare anche per dario... qui ci son 2 teste dal quale esce fumo quando studianomilanistaavita ha scritto:adri, bella domanda sulla scuola![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci pensiamo noi a studiare anche per dario... qui ci son 2 teste dal quale esce fumo quando studianomilanistaavita ha scritto:adri, bella domanda sulla scuola![]()
sisi, quoto al 101 %adriaho ha scritto:ci pensiamo noi a studiare anche per dario... qui ci son 2 teste dal quale esce fumo quando studiano![]()
si quello a 4 ruoteadriaho ha scritto:il quad è quella a 4 ruote? figata
ps. marasolt: e la scuola??
si, ma non hai risposto riguardo alla scuola....dario92 ha scritto:si quello a 4 ruoteti assicuro che e' divertentissimo....
poi nelle stradine di montagna nemmeno quelli i 1000 stradali ti stanno dietro.
.
non puoi immaginare come si arrabbiano..
![]()
![]()
credo si riferisca a quelli di cilindrata 1000adriaho ha scritto:ps. chi sono i 1000 stradali???
adriaho ha scritto:eh il nostro milanistaavita ha ragioneps scherzo.. non vi interessa che combino io nel tempo libero?
dario... immagino che sia divertente ma purtroppo non ho mai avuto occasione per provarlo...
fai una cosa: questa estate caricalo sulla saremar e vieni in sardegna così me lo fai provare
ps. chi sono i 1000 stradali???
adriaho ha scritto:ahhhhh ho capito tutto.... (notare il tono sarcastico). l'invito è validocaricati te e il quad sulla prima nave cosi me lo fai provare
a quanto sei arrivato in velocità?
e' uno sballoadriaho ha scritto:andiamo bene... stai attento... dovrebbe essere una figata però... io ho dei passatempi meno estremi![]()
quoto, ci sono avventure meno spericolate del quadadriaho ha scritto:andiamo bene, io 130 manco con la macchina li ho mai fatti... ma per guidarla basta un A1o ci vuole la B o oltre a quella ti devi prendere la A?... stai attento però
... dovrebbe essere una figata però... io ho dei passatempi meno estremi
![]()
io so che i vari tennis club fanno le lezioni... infondo nessuno nasce imparatopocho4ever ha scritto:piccolo ot ragazzi ho letto che qualcuno gioca a tennis io mi sto appassioando a questo sport anche grazie a skye so che dalle mie parti ci sono dei campi ma ho 19 anni e non ho mai giocato per imparare a giocare ci sono dei corsi?