come trovare i satelliti

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Finalmente sono riuscito a completare la mia WORK STATION ( spero sia scritto giusto ) cosi sono riuscito a trovare i TP sui 50 e 63 WEST ora posso monitorare qualsiasi TP ( in base alla mia antenna ) mi è costata un po’ ma mi da molte soddisfazioni

Un bell' angolino di paradiso :D
...Magari in uno dei due monitor si può optare per la visione dei canali ;)

invece di cercare in cielo.....

prova a vedere se in quel di S.Siro il tuo milan riesce a battere la mia Juventus.

ciao e complimenti

Complimenti per l'angolino :D ottima scelta,hai la possibilità di fare tutte le prove in assoluta tranquillità esenza moglie e bimbi che vogliono la TV

Pierangelo io sono di fede interista e oggi mi sono vista la mia INTER

Mega il nuovo LCD e stato preso x la visione dei sat con la SS2 in futuro abbinero un ricevitore sat con gestione del motore JAEGER e un DTT MHP

Bisui questa e una stanza dedicata solo a quello dove ci gioco io con i satelliti e i miei 2 GEMELLI che quando non ci sono io fanno quello che vogliono mentre la moglie sta di sotto a guardaesi i suoi realiti e boiate varie
Ciao a tutti e tre
Antonio

Ultima modifica:
antoniopev ha scritto:
... e i miei 2 GEMELLI che quando non ci sono io fanno quello che vogliono ...
Antonio

:D :D :D Invece i DUE MIEI GEMELLI (ma guarda che combinazione :icon_rolleyes:) fanno praticamente quel che vogliono ANCHE quando ci sono io :sad: ...anche se poi dobbiamo sottostare TUTTI al "TERZO INCOMODO" : un piccolo dittatore di soli 6 anni :badgrin: ... c'est la vie (meno male che vanno tutti a letto presto :D).

Ciao
d@nluc

quella è la mia camera dove IO faccio quello che voglio
Danluc che coincidenza ma io mi sono fermato qui basta e avanza

ciao a tutti

Indietro
Alto Basso