Come vedere canali bis tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pr0xy

Digital-Forum New User
Salve,
vorrei vedere i canali Bis tv, come France 2,3,4,5 France O e tutti gli altri, è possibile tramite un decoder satellitare?

Ti ho già risposto QUI, in cui oltretutto parlavi di cline, ti rammento che qui la pirateria non è consentita e tu stai chiedendo di vedere canali criptati con l'utilizzo di mezzi non leciti. Pertanto ti chiedo di non insistere più in questi termini, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti nei tuoi confronti!

Ultima modifica:
Ti ho già risposto QUI, in cui oltretutto parlavi di cline, ti rammento che qui la pirateria non è consentita e tu stai chidendo di vedere canali criptati con l'utilizzo di mezzi non leciti. Pertanto ti chiedo di non insistere più in questi termini, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti nei tuoi confronti!

Si. ho letto il regolamento. Sto chiedendo solo come e se è possibile, non utilizzando mezzi illeciti.

Si. ho letto il regolamento. Sto chiedendo solo come e se è possibile, non utilizzando mezzi illeciti.

Nella precedente discussione hai nominato la cline, quindi sai di cosa stiamo parlando, se poi vuoi fare finta di non saperlo... ok fallo pure, ma qui non stai parlando con persone che non capiscono il senso della tua richiesta!

Nella precedente discussione hai nominato la cline, quindi sai di cosa stiamo parlando, se poi vuoi fare finta di non saperlo... ok fallo pure, ma qui non stai parlando con persone che non capiscono il senso della tua richiesta!

Va bene, come non detto allora. Chiedo scusa, puoi anche chiudere la discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso