Come vedere canali MP HD......

io ho una tv samsung smart,pero la scheda mediaset è messa nel decoder posso utilizzare premium play direttamente dall app della smart tv?(io ho provato ad inserire user e pass ma se provo a vedere una puntata di una serie parte la pubblicita finisce, e rimane in caricamento non parte la puntata,sul pc invece si vede perfetta)

E come decoder hd con slot per la tessera sotto i 100 euro esiste qualcosa?

Ultima modifica:
Si certo, però controlla che nella tua Smart Tv puoi scaricare l'app di Premium Play.

Nella tv(sony w815) mi pare che ci sia solo l'app di infinity. Quindi se voglio premium play devo acquistare una cam wifi hd oppure un decoder hd con wifi giusto?

Si, se scegli il Decoder controlla prima di acquistarlo se è compatibile con le app. Magari scrivi il modello qui.

Ok grazie tidus. Purtroppo sono totalmente fuori dal mondo premium quindi non ci sto capendo molto!
Comunque ho consigliato ai miei di prendere una cam hd wifi, l'unico cosa che non ho capito riguarda l'utilizzo di premium play, mi pare che si possa usare solo con il tablet. Poi loro faranno solo le prepagate(100 giorni pacchetto full), non capisco se poi alla scadenza della prepagata devono continuare a pagare play o meno

Se guardi nella discussione di Premium Play è compatibile con molti altri dispositivi, non solo Tablet. Forse ti riferivi all'utilizzo dell'app Smart Cam Control per vedere Premium Play con la Smart Cam, l'app è disponibile solo per Smartphone e Tablet. Comunque alla scadenza dei 100 giorni di prepagata finisce la visione dei canali e anche di Premium Play, non devi pagare altro.

Tu cosa mi consiglieresti? I miei vorrebbero prendere direttamente la cam hd wifi così sono a posto e magari quando capita se la portano in montagna senza dover portarsi dietro il decoder, vorrebbero anche utilizzare play e infinity utilizzando la tv, io per quel poco che ho capito penso che forse sia più conveniente che si prendano un decoder wifi compatibile con play e infinity

Io solo per un fatto di comodità e praticità ti posso consigliare la Smart Cam, poi la cosa è soggettiva.

Una volta presa la cam hd wifi poi per vedere play e infinity devono semplicemente iscriversi sul sito, inserire il numero della tessera e poi possono vedere i contenuti sulla tv giusto?

Si, però poi c'è da fare una configurazione iniziale quando inseriscono la prima volta la Smart Cam sulla TV. Guarda il primo post della discussione in rilievo della Premium Smart Cam per maggiori dettagli.

Indietro
Alto Basso