• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come vedere i canali Sat su Samsung smart tv

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
9.499
Buongiorno, qualcuno sa come visualizzare tutti i canali hotbird con la smart tv ( io ho la serie KS8000 ).
Ho inserito il cavo della parabola ( cavo che uso per il mysky ) nell'entrata "Satellite Sub" del One connect , sono andato nel menu -trasmissione- impostazioni avanzate e ho cambiato qualche voce nell'impostazione , ma nn ho risolto nulla.
Ero interessato a testare la tv 4k con i canali free su hotbird

qualcuno sa se funge , oppure devo lasciare perdere?
 
Se avevi il Mysky, sicurcamente avevi un lnb SCR, quindi nel menù della tv devi impostare SCR (Unicable) e scegliere il canale da usare
 
Se avevi il Mysky, sicurcamente avevi un lnb SCR, quindi nel menù della tv devi impostare SCR (Unicable) e scegliere il canale da usare



ho provato a smanettare ma forse sono io che nn lo faccio bene. E giusto mettere ON o OFF su unicable?
che canale devo usare?
c'e altro da impostare?
qualche anima pia puo' spiegare esattamente ogni passaggio?
grazie


ps and OT : ho scoperto che il nuovo telecomando ha dei problemi con il taso ON/off
Ho chiamato samsung e mi hanno fatto un giro di parole piuttosto che ammettere che il telecomando e' difettoso dalla progettazione.
L'assistenza da me e' minimo a 30 km, sapete se devo per forza passare da loro oppure vado all'unieuro dove ho comprato la tv 3 giorni fa?
 
Ultima modifica:
unieuro dove hai acquistato la tv, hai 7 giorni di tempo.

se però è come dici tu, cioè che il difetto è di progettazione del telecomando non risolverai molto, nel senso che è facile che ti cambino tutto il televisore ma te ne ridanno uno di uguale con il telecomando che ha gli stessi problemi, quindi, non hai risolto nulla. dovrebbe essere samsung a farsi carico di mandare al cliente un telecomando nuov nella progettazione, cioè un telecomando di nuova generazione, che possibilmente risolva il problema.


ho provato a smanettare ma forse sono io che nn lo faccio bene. E giusto mettere ON o OFF su unicable?
che canale devo usare?
c'e altro da impostare?
qualche anima pia puo' spiegare esattamente ogni passaggio?
grazie


ps and OT : ho scoperto che il nuovo telecomando ha dei problemi con il taso ON/off
Ho chiamato samsung e mi hanno fatto un giro di parole piuttosto che ammettere che il telecomando e' difettoso dalla progettazione.
L'assistenza da me e' minimo a 30 km, sapete se devo per forza passare da loro oppure vado all'unieuro dove ho comprato la tv 3 giorni fa?
 
unieuro dove hai acquistato la tv, hai 7 giorni di tempo.

se però è come dici tu, cioè che il difetto è di progettazione del telecomando non risolverai molto, nel senso che è facile che ti cambino tutto il televisore ma te ne ridanno uno di uguale con il telecomando che ha gli stessi problemi, quindi, non hai risolto nulla. dovrebbe essere samsung a farsi carico di mandare al cliente un telecomando nuov nella progettazione, cioè un telecomando di nuova generazione, che possibilmente risolva il problema.

ho chiamato l'assistenza nella mia provincia, mi faranno avere un telecomando nuovo, ma devo andarmelo a prendere , 30 km andare e 30 a tornare
 
risolto , grazie :)
mi spronate a migliorare e imparare da solo , e' il bello di questo forum!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso