Come vedere il satellite in due stanze

ragazzi sono appena tornato da un negozio di antennisti.

mi hanno consigliato un nuovo LNB a 4... cosi l'ho comprato.. .39€

ora lo monto e poi vi faccio sapere!

emanuelebfc ha scritto:
mmm ragazzi l'impianto è proprio cosi come ve l'ho descritto...

mi hanno detto che posso mettere un partitore...

qualcuno sa come è fattO?
è questo???!!!! me lo spieghi?? visto che funziona tutto??
hai verificato se quello detto da Cavallone e da me era esatto??ciao

emanuelebfc ha scritto:
mi sarò spiegato male

stasera osto la foto

cmq ADESSO l'impianto è cosi:

http://img46.imageshack.us/img46/860/immagineos3.png
Daje!!!! continui a mettere le uscite sempre nello stesso posto ,quello che voglio che capisci e che non puo essere cosi come lo disegni ,deve esssere come lo abbiamo spiegato noi ,rivedi le linee dei cavi e vedrai che capirai l'errore,ciaoooooo

E' meglio che tu faccia una foto vera e propria...se non vedo non credo....Ciao :eusa_think:

le vie del satellite

Renzosat ha scritto:
Daje!!!! continui a mettere le uscite sempre nello stesso posto ,quello che voglio che capisci e che non puo essere cosi come lo disegni ,deve esssere come lo abbiamo spiegato noi ,rivedi le linee dei cavi e vedrai che capirai l'errore,ciaoooooo
Ragazzi, le vie del satellite sono infinite, fatevelo dire da uno che fa' questo mestiere da quando e' stato lanciato l'Eco 1 (pallone riflettente),
se per lui va bene cosi' inutile insistere anche un principiante capirebbe che e' quasi tutto sbagliato:5eek: , ma...:eusa_whistle:
Saluti a tutti;)

il concetto è questo :se sono un principiante e non so un tubo di nulla vedo e riporto quello che vedo,se mi dicono che è sbagliato ,rivedo ricontrollo e mi correggo ,mica che insisto e ribadisco che è cosi come l'ho detta!! Capisci?è quello che fa un po inxxxxxre,tutto qua
PS speriamo non faccia di lavoro l'elettricista!!!! ciaooooooo

inteso che se mette i fili come li ha "visti" nell'impianto stiamo freschi!!

chiedo scusa per non aver risposto subito.

ci tengo a precisare che non contraddisco nessuno e so che voi siete molto competenti.. non era mia intenzione offendere nessuno, se l'ho fatto chiedo venia. Secondo punto io non ho detto di aver sbagliato xkè nn capivo l'errore...

ho fatto una foto (che si vede malissimo però) e ho notato che avevate ragione voi...

unica cosa mi danno fastidio queste battutine... sono veterinario e di queste cose non me ne intendo

chiedo ancora venia soprattutto renzosat (ti chiedo ancora scusa)

questo è quello che volevo sentirti dire gia da parecchi post addietro ,credimi non c'è l'ho con te (che sicuramente sarai una persona estemamente corretta)ma con il fatto che continuavi a dire che l'impianto era cosi come lo avevi disegnato e x + volte ,scusami tu se ho insistito e fatto battutine su di te ,ma secondo me era l'unico modo x "smuovere " la tua certezza!! visto che hai corretto e replicato con le scuse sei "accettato" dal gruppo!!!:D :D :D :D :D :D scherzo dai!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooo

emanuelebfc ha scritto:
ho fatto una foto (che si vede malissimo però) e ho notato che avevate ragione voi...
Morale della favola, allora entrambi i due appartamenti, quello sotto di tuo zio e quello sopra tuo, dovrebbero essere serviti dai due satelliti HotBird ed Astra, per cui a parte l'avere o meno la tessera pagata dell'abbonamento obbligatorio per Sky, ci sono comunque molti canali liberamente visibili FreeToAir FTA su quei due satelliti e quando cerchi un nuovo programma, su una rivista del settore o su internet, sia tu che tuo zio fate una ricerca su quello che è disponibile su questi due satelliti.

Indietro
Alto Basso