Come vedere La7 in chiaro? Urgente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NemosNemos

Digital-Forum New User
Salve a tutti, è da un po' di tempo che cerco - invano - di trovare La7 in chiaro sul mio Dreambox aggiornato qualche settimana fa.
Oggi ho notato che ci sono due canali: LA7 e La7, entrambi tuttavia neri.
Cercando su Google, ho trovato una configurazione manuale V 11541, ma scansionando i canali La7 non appare.
come posso configurare il decoder per vedere il canale in chiaro? Ciao a tutti

NemosNemos ha scritto:
Salve a tutti, è da un po' di tempo che cerco - invano - di trovare La7 in chiaro sul mio Dreambox aggiornato qualche settimana fa.
Cercando su Google, ho trovato una configurazione manuale V 11541, ma scansionando i canali La7 non appare.
Ciao, benvenuto
La 7 è codificato su HotBird, perciò ti da schermo nero. E' in chiaro sul satellite Atlantic Bird a 12,5 Ovest

Esatto, lo puoi vedere soltanto con l' abbonamento di Sky (essendo codificato in NDS). Altre vie non sono legali e qui non se ne può discutere perchè vietato!

Gpp ha scritto:
Esatto, lo puoi vedere soltanto con l' abbonamento di Sky (essendo codificato in NDS). Altre vie non sono legali e qui non se ne può discutere perchè vietato!
In questo caso non solo non sono legali...sono anche impossibili...a meno di pensare a cose sinceramente sproporzionate allo scopo :D

scusate ma non capisco perchè continuano a criptare tutta la programmazione de la 7 ?

Lo puoi tranquillamente vedere su hot bird se hai scheda smart sky scaduta serie 001, e non mi pare una cosa illegale, se come a me sky non ha mai chiesto indietro la tessera.

Ultima modifica:
cudy ha scritto:
Lo puoi tranquillamente vedere su hot bird se hai scheda smart sky scaduta serie 001, e non mi pare una cosa illegale, se come a me sky non ha mai chiesto indietro la tessera.
non mi riferivo a questo...che cmq è molto, come dire, residuale...

NemosNemos ha scritto:
la7 a 11541V è stato spento da un pezzo...su HB c'è solo il canale di SKY ...ma codificato 24h/24.
per questo li vedi etrambi neri!!

corcla ha scritto:
su 12,5w è in chiaro, e quindi legale:icon_rolleyes:
Volendo e potendo, a 12,5 w i trasponder sono 4.
12733H--SR18000 ok---12514H--SR17454 ok
12545H--SR17454 ok---12692H--SR1446ok< questo SR non e' sintonizzabile da molti ricevitori.

ilsirio ha scritto:
Volendo e potendo, a 12,5 w i trasponder sono 4.
12733H--SR18000 ok---12514H--SR17454 ok
12545H--SR17454 ok---12692H--SR1446ok< questo SR non e' sintonizzabile da molti ricevitori.

Ciao ILSIRIO,

12,5W come si chiama questo satellito ?

e molto vicino a hotbird mi sembra :eusa_think:
grazié
guy

areggio ha scritto:
No, Guy, questi sono 12.5° Ovest, Hotbird è su 13° Est.
Si chiama Atlantic Bird 1

Ciao

Grazié AREGGIO per le précisioné

amitié
guy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso