Come vedere mondiali in HD spendendo meno possibile???

Noi che abbiamo l'Xdome dovremmo sperare che non escano così avremo sempre più certezze che la CAM e gli sviluppi futuri saranno a largo raggio d'azione. Se invece usciranno i loro decoder HD magari iniziano a blindare le cose e chi ha decoder alternativi rischia di rimanere a piedi.

MasterBlaster78 ha scritto:
...stai tranquillo che i decoder TivuSat HD :eusa_shifty: "spunteranno come i funghi" Flask....:evil5: :eusa_whistle: :D ;)

Quelli è da tempo che sono pronti, prima però dovevano far svuotare i magazzini dei produttori dai ferrivecchi che altrimenti gli restavano sul groppone :icon_twisted:
Così una bella spolverata ed un bollino ad oc e si trasformano rottami in prodotti di nuova generazione... per 6 mesi dopo di che sono pronti a finire in discarica :eusa_whistle:

Marco7178 ha scritto:
Nei prossimi giorni dovrebbe uscire una promo con decoder di proprietà e 2 mesi di visione full, senza obbligo di proseguire con l'abbonamento dopo i 2 mesi. Fatta proprio per i mondiali. Il prezzo ancora non si sa.

Dimmi dimmi, il decoder hd lo venderebbero anche a chi é gia abbonato e col servizio HD attivato?

240548 ha scritto:
Dimmi dimmi, il decoder hd lo venderebbero anche a chi é gia abbonato e col servizio HD attivato?

Dovrebbe essere disponibile anche per chi è già abbonato, appena ho qualche info in piu' la posto qui sul forum.

Innanzitutto un grazie immenso a tutti per i vostri consigli ;)

In questo momento sarei propenso a fare una delle seguenti cose (in ordine di importanza):
1) Acquistare decoder HD, che costi poco (150 euro max), che non sia TIVU SAT e che mi faccia vedere con certezza RAI HD sul satellite...ma ovviamente non c'è nessuna garanzia visto che potrebbe essere blindato il sistema di TIVU SAT HD (pur possedendo la scheda). Qualcuno può darmi più certezze su MVISION, X-DOME o altro...e anche sul loro costo?

2) Abbonarmi a SKY nel periodo dei Mondiali e fare disdetta subito dopo: pagherei oltre 100 euro tra attivazione (SKY+CALCIO) + 2 mesi circa di abbonamento + penali di recesso anticipato. Se i Mondiali saranno inclusi col pacchetto Mondo magari arrivo pure a 60 euro totali

3) Soluzione triste per me: comprarmi decoder HD TIVU SAT, chissà quale costo e magari super blindato.

Marco7178 ha scritto:
Nei prossimi giorni dovrebbe uscire una promo con decoder di proprietà e 2 mesi di visione full, senza obbligo di proseguire con l'abbonamento dopo i 2 mesi. Fatta proprio per i mondiali. Il prezzo ancora non si sa.
Questa soluzione sarebbe perfetta per me...ma non si sa proprio nulla di più? Almeno sul costo indicativo?

se sei interessato allì'offerta anticipata da marco7178, aspetta maggio, perchè visto che si parla di 2 mesi, è probabile che sia metà maggio metà luglio...

pietro89 ha scritto:
se sei interessato allì'offerta anticipata da marco7178, aspetta maggio, perchè visto che si parla di 2 mesi, è probabile che sia metà maggio metà luglio...
Il dubbio è che la promo da (24,90 x 12 mesi) fa molta gola e magari a Maggio non c'è più...Ed è una promo per me irripetibile che mi consentirebbe di rimanere con SKY nel caso in cui volessi "cederla" ad un parente.

dumpxxx l'Xdome sarà compatibile al 100% con la CAM tivusat (la notizia è ufficiale e nella sezione dell'Xdome un utente ha riportato la notizia della compatibilità garantita dai produttori della CAM) e senza problemi si potrà usare per vedere RaiHD. Già ora con l'Xdome si può vedere tivusat usando una Samsungcam. Il prezzo ufficiale è 169 euro ma spesso esce qualche offerta e scende un pò di prezzo. Ma son soldi spesi molto bene ;)

DUMPXXX ha scritto:
Il dubbio è che la promo da (24,90 x 12 mesi) fa molta gola e magari a Maggio non c'è più...Ed è una promo per me irripetibile che mi consentirebbe di rimanere con SKY nel caso in cui volessi "cederla" ad un parente.
bè certo, se hai intenzione di mantenere l'abbonamento dopo, allora il discorso cambia...

Flask ha scritto:
l'Xdome sarà compatibile al 100% con la CAM tivusat
E secondo te usciranno(o magari ci sono già) decoder HD non TIVU SAT che potranno far vedere RAI HD senza cam ma solo con la smart card ufficiale che posseggo?

DUMPXXX ha scritto:
E secondo te usciranno(o magari ci sono già) decoder HD non TIVU SAT che potranno far vedere RAI HD senza cam ma solo con la smart card ufficiale che posseggo?

Già i CT lo fanno!!!

DUMPXXX ha scritto:
Si ma per l'HD di TIVU SAT magari potrebbero esserci incompatibilità...

Dalle mie parti non becco il mux hd test di rai, ma so che si può...

dumpxxx non sono un esperto di decoder. Per quello che so penso che la cam sia necessaria se non vuoi avere problemi di compatibilità. Dipende da quanto vuoi spendere comunque. Se per te vale la pena prendere un decoder di un certo livello e non avere problemi di compatibilità prendi anche la Cam tivusat (alla fine costerà quanto una dttcam) altrimenti ti abboni a sky e ti sorbisci quello schifo che chiamano decoder (ma hai un CT quindi qualcosa mi dice che ti piace avere un vero decoder tra le mani ;)). Io ho preso l'Xdome e ora ho un combo HD con cui vedo Sky e presto prenderò la Cam tivusat per vedere RaiHd che da me nonostante lo SO non si prende :D

DUMPXXX ha scritto:
Si ma per l'HD di TIVU SAT magari potrebbero esserci incompatibilità...

Io adesso con ct 5000 hd plus firm. 220p + card funziona perfettamente tutto il bouquet tivusat. Immagino che quando inseriranno il canale in HD della Rai dovrebbe funzionare come tra l'altro funziona già adesso l'HD di premium.

robertjust ha scritto:
Io adesso con ct 5000 hd plus firm. 220p + card funziona perfettamente tutto il bouquet tivusat.
Non hai quei blocchi che hanno i ct "minori"?

Indietro
Alto Basso