Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
costantinopiri ha scritto:casomai se hai delle idee di prospettiva che lo possono "Prevedere" ripiega su un più completo Spaun F 4X1.
Ciao.
neo571 ha scritto:Quindi se io collego il monoblocco a 3 gradi all'entrata 1 dello Switch diseqc 2.1 Spaun 2x1 e LNB singolo sull'entrata 2 dello Switch Spaun 2x1, dovrebbe funzionare correttamente....
neo571 ha scritto:Quindi se io collego il monoblocco a 3 gradi all'entrata 1 dello Switch diseqc 2.1 Spaun 2x1 e LNB singolo sull'entrata 2 dello Switch Spaun 2x1, dovrebbe funzionare correttamente....
Hai ragione Intruder ,Nel Post sul Forum Spagnolo ho messo tutto in maniera corretta,quà ho dovuto integrare diverse volte,adesso lo aggiungiamo,potrebbe tornare utile,sul Dream basta Selezionare l'Uscita 12 V attiva su 1 LNB e funzionano tutti.intruder800 ha scritto:non dimentichiamoci del vecchio 0-12 volt
se il dec ha la commutazione 0-12 sei a cavallo
![]()
costantinopiri ha scritto:Hai ragione Intruder ,Nel Post sul Forum Spagnolo ho messo tutto in maniera corretta,quà ho dovuto integrare diverse volte,adesso lo aggiungiamo,potrebbe tornare utile,sul Dream basta Selezionare l'Uscita 12 V attiva su 1 LNB e funzionano tutti.
Ciao.
intruder800 ha scritto:però questo comporta la calata di un filo elettrico aggiuntivo
![]()
costantinopiri ha scritto:Mi hai messo il dubbio,ho tolto la Selezione 0/12V attiva e tutto funziona perfettamente,quindi questa funzione sul Ricevitore non è necessaria,adesso modifico nuovamente,sembra facile ma ci vuole Tempo per fare tutte le prove.
Ciao.