come vedere satellite euelsat W2

si il 5400 gestisce il disecq 1.1 lo ho letto sul manuale del decoder, se puoi fare la prova mi faresti un grosso piacere, cosi vado a colpo sicuro...:icon_bounce:

Grazie.

[URL=http://img116.imageshack.us/my.php?image=img0156lb3.jpg][/URL]
Visto il possibile interesse ho ritenuto prima di rifare i vari Collegamenti di fare una Prova con il Dream 7020 sul quale è attivo lo Spaun SUR 420 WSG (F) 4X1, con la Seguente Configurazione:

Settaggio Switch Spaun 4X1 Mod.1

Ingresso 1 collegato con Switch 2.0 Edison 4X1
Conf.Dream Diseqc 1.1 LNB 1,2,3,4.Diseqc A/A-A/B-B/A-B/B- Entrata Uncommited= 1
Ingresso 2 collegato con Switch 2.0 Edison 4X1
Conf.Dream Diseqc 1.1 LNB 3,4,5,6. Diseqc A/A-A/B-B/A-B/B- Entrata Uncommited=2
Ingresso 3 collegato diretto allo Spaun F ingresso 3

Diseqc 1.2 Motor
Uncommited =3
Ingresso 4 collegato con altra Antenna con Monoblocco 13°/19.2° Diseqc 2.0.
Uncommited =4

RISULTATO DEL TEST TUTTI I COLLEGAMENTI RISULTANO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI CON IL DREAMBOX 7020.

Ciao.

[URL=http://img338.imageshack.us/my.php?image=img0157dp3.jpg][/URL]

Ultima modifica:
Mi sono ricordato che lo Humax Vaci 5300 aveva addiritura difficoltà con il 4X1 Edison 2.0,bisognava aspettare diversi secondi per il Cambio di satellite in Entrata,quindi mi sembra del tutto inutile fare la prova pratica anche perchè non presenta alcuna possibilità nel proprio Menù di selezionare il Diseqc 1.1.
Se il tuo Ricevitore dispone sella Gestione del Diseqc 1.1 secondo me dovrebbe funzionare,ma se malauguratamente così non fosse lo Spaun non ha uguali come efficenza di funzionamento,casomai se hai delle idee di prospettiva che lo possono "Prevedere" ripiega su un più completo Spaun SUR WSG (F) 4X1.

Ciao.

Ultima modifica:
costantinopiri ha scritto:
casomai se hai delle idee di prospettiva che lo possono "Prevedere" ripiega su un più completo Spaun F 4X1.

Ciao.

forse meglio mettere la sigla completa del tuo Spaun che è il SUR 420 F 4X1 (poichè di 4x1 della Spaun esiste anche il SAR 411 Fche non è Uncommited) E resto dell'idea che il gioco non vale la candela ...meglio gli Alps.....

Quindi se io collego il monoblocco a 3 gradi all'entrata 1 dello Switch diseqc 2.1 Spaun 2x1 e LNB singolo sull'entrata 2 dello Switch Spaun 2x1, dovrebbe funzionare correttamente....

neo571 ha scritto:
Quindi se io collego il monoblocco a 3 gradi all'entrata 1 dello Switch diseqc 2.1 Spaun 2x1 e LNB singolo sull'entrata 2 dello Switch Spaun 2x1, dovrebbe funzionare correttamente....

Dipende dal tuo Ricevitore,sul Dream funziona perfettamente.

Ciao.

neo571 ha scritto:
:D non dimentichiamoci del vecchio 0-12 volt:D se il dec ha la commutazione 0-12 sei a cavallo:icon_bounce:

intruder800 ha scritto:
:D non dimentichiamoci del vecchio 0-12 volt:D se il dec ha la commutazione 0-12 sei a cavallo:icon_bounce:
Hai ragione Intruder ,Nel Post sul Forum Spagnolo ho messo tutto in maniera corretta,quà ho dovuto integrare diverse volte,adesso lo aggiungiamo,potrebbe tornare utile,sul Dream basta Selezionare l'Uscita 12 V attiva su 1 LNB e funzionano tutti.

Ciao.

Hai ragione Intruder ,Nel Post sul Forum Spagnolo ho messo tutto in maniera corretta,quà ho dovuto integrare diverse volte,adesso lo aggiungiamo,potrebbe tornare utile,sul Dream basta Selezionare l'Uscita 12 V attiva su 1 LNB e funzionano tutti.

Ciao.
:eusa_think: però questo comporta la calata di un filo elettrico aggiuntivo:eusa_think:

intruder800 ha scritto:
:eusa_think: però questo comporta la calata di un filo elettrico aggiuntivo:eusa_think:

Mi hai messo il dubbio,ho tolto la Selezione 0/12V attiva e tutto funziona perfettamente,quindi questa funzione sul Ricevitore non è necessaria,adesso modifico nuovamente,sembra facile ma ci vuole Tempo per fare tutte le prove.

Ciao.

Mi hai messo il dubbio,ho tolto la Selezione 0/12V attiva e tutto funziona perfettamente,quindi questa funzione sul Ricevitore non è necessaria,adesso modifico nuovamente,sembra facile ma ci vuole Tempo per fare tutte le prove.

Ciao.
:D certo che funziona:D quando usavo il telewire 3002 ci con orto parabolico:D tipo il tuo(meno antenne però) potevo gestire fino a 8 lnb con la combinazione svitch da 0-12 +2 svitch disecq con 4 ingressi l'uno:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso