Come verificare se il TV supporta il DVB-T2 per il DTT nel 2024

Ovviamente il bonus dei 100 euro e' in relazione al reddito, corretto?
Altrimenti ho un arsenale di vecchie tv dal quale potrei eliminare uno o due pezzi.

Ovviamente il bonus dei 100 euro e' in relazione al reddito, corretto?
Altrimenti ho un arsenale di vecchie tv dal quale potrei eliminare uno o due pezzi.

Non e’ in dipendenza del reddito ma e’ SOLO. 1 per nucleo familiare e abbonamento rai
Compri un tv da 400 euro e hai 80 euro..compri un tv da 1000 euro e hai 100 euro…devi portare il tv da rottamare al rivenditore..
Ciao

Non e’ in dipendenza del reddito ma e’ SOLO. 1 per nucleo familiare e abbonamento rai
Compri un tv da 400 euro e hai 80 euro..compri un tv da 1000 euro e hai 100 euro…devi portare il tv da rottamare al rivenditore..
Ciao

lo stesso per i decoder? se costa 50 meno il 20% fa 40.

Ma vi risulta che sia già possibile fruire del nuovo bonus o forse bisogna aspettare la pubblicazione in Gazzetta ufficiale?

Ho scoperto di avere il televisore dvbt2 8 bit non vendendo i canali 100 e 200, c'è la possibilità di vedere lo stesso i canali o devo comprare un decoder? Ho letto che in 10bit saranno trasmessi canali ultrahd

Ho scoperto di avere il televisore dvbt2 8 bit non vendendo i canali 100 e 200, c'è la possibilità di vedere lo stesso i canali o devo comprare un decoder? Ho letto che in 10bit saranno trasmessi canali ultrahd

li sintonizza ma vedi nero? che marca è modello è la tv?

Su un sito ultra hd 4k hdr, quindi quando ci sarà il passaggio c'è la speranza di vedere con hevc 8 bit?

Non è di marca
Skyworth 42e2000 comprata nel 2017
Ha lo standard dvbt2 ma non sintonizza i canali 100 e 200 quindi presumo sia hevc 8

mai sentito quel marchio/nome, dunque hai rifatto la scansione?! forse neanche 8 bit...è una smart tv anche?
la mia Sharp li sintonizza ma schermo nero e comprata a febbraio 2020, di certo non Main10.

è questa? https://www.displayspecifications.com/en/model/b48cd31
sotto video file formats cita H264 e H265 per i media files, forse li legge ma non il segnale tv, la mia neanche come files main10.

La tv è quella, secondo te devo comprare un decoder o posso sperare che vada comunque al passaggio

Indietro
Alto Basso