L_Rogue
Digital-Forum Gold Master
Oppure con i vecchi CRT che non sono proprio leggerissimi da portare![]()
Si può portare tutto alla piazzola ecologica della propria discarica di riferimento e farsi rilasciare apposita ricevuta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oppure con i vecchi CRT che non sono proprio leggerissimi da portare![]()
Si può portare tutto alla piazzola ecologica della propria discarica di riferimento e farsi rilasciare apposita ricevuta.
L'isola ecologica dove mi rivolgo è presidiata da certi figuri che se gli chiedo la ricevuta rischio di essere gettato nel compattatore...
Ovviamente il bonus dei 100 euro e' in relazione al reddito, corretto?
Altrimenti ho un arsenale di vecchie tv dal quale potrei eliminare uno o due pezzi.
Non e’ in dipendenza del reddito ma e’ SOLO. 1 per nucleo familiare e abbonamento rai
Compri un tv da 400 euro e hai 80 euro..compri un tv da 1000 euro e hai 100 euro…devi portare il tv da rottamare al rivenditore..
Ciao
Non e’ in dipendenza del reddito ma e’ SOLO. 1 per nucleo familiare e abbonamento rai
Compri un tv da 400 euro e hai 80 euro..compri un tv da 1000 euro e hai 100 euro…devi portare il tv da rottamare al rivenditore..
Ciao
lo stesso per i decoder? se costa 50 meno il 20% fa 40.
Bisogna aspettare la pubblicazione in GURIMa vi risulta che sia già possibile fruire del nuovo bonus o forse bisogna aspettare la pubblicazione in Gazzetta ufficiale?
Allora dobbiamo aspettare le due settimane e nel frattempo mi aspetto che i negozi pubblicizzeranno l'iniziativa.Bisogna aspettare la pubblicazione in GURI
Ho scoperto di avere il televisore dvbt2 8 bit non vendendo i canali 100 e 200, c'è la possibilità di vedere lo stesso i canali o devo comprare un decoder? Ho letto che in 10bit saranno trasmessi canali ultrahd
Non è di marcali sintonizza ma vedi nero? che marca è modello è la tv?
Non è di marca
Skyworth 42e2000 comprata nel 2017
Ha lo standard dvbt2 ma non sintonizza i canali 100 e 200 quindi presumo sia hevc 8
Su un sito ultra hd 4k hdr, quindi quando ci sarà il passaggio c'è la speranza di vedere con hevc 8 bit?