Come verificare se il TV supporta il DVB-T2 per il DTT nel 2024

Lg 28tk410 funziona
Lg 28mt42vf idem
Purtroppo non posso controllare gli altri al momento

Verificate per favore sullo Sky Q che non l'abbia messo fuori LCN.

Risintonizzate tutti i canali DTT e verificate bene.

Ovviamente dovete essere coperti dal Mux Mediaset 4

Per quanto mi riguarda:
- TV SAMSUNG 55NU7170 -> Mi sintonizza il canale e si vede regolarmente. D'altrone la TV è 4K quindi... Modello del 2018.
- Decoder OK. (Zapper) -> Mi sintonizza il canale e si vede regolarmente. Il decoder è HD HEVC. Al momento non ricordo il nome del modello.
- TV LG 32LF580V -> La tv non mi sintonizza il canale. D'altronde la TV è HD H264 ed è un modello del 2015. Ma è DVB-T2.
- Decoder TS7900HD -> Il decoder non mi sintonizza il canale. Ma d'altronde è un decoder DVB-T HD di moltissimi anni fa.

Devo ancora provare sul decoder ADB 280T, e su una tv portatile DVB-T2 HEVC. Per curiosità vedrò anche come si comporta una vecchia tv portatile dell'audiola.

Da PC, TSReader mi dice: Decoder Not Implemented H.265 decoding available in TSReader Standard and Professional :D
Con il programma TVCenter della pinnacle mi da canale sconosciuto, ma riesco a registrarlo e da PC grazie a VLC mi si vede.

Ma il decoder Telesystem Ts unico T2 HEVC con la dicitura: conforme ai requisiti tecnici obbligatori dal 1 luglio 2016 (legge 44/12) dovrebbe visualizzare il cartello? Grazie

HUMAX ESi-160 (Sky Q Black): Non sintonizzato

Samsung UE40MU6400UXZT: Ok

Samsung UE22H5000AKXZT: Non sintonizzato

Samsung LT28E316EX/EN: Non sintonizzato

Samsung LE32B350F1WXXC: Non sintonizzato

Sony BRAVIA KDL-55EX720: Non sintonizzato

ADB i-CAN 2850ST COMBO HD: Non sintonizzato

Ultima modifica:
Caso strano . Il mio Sony 43 w809c del 2015 che non era fra quelli dati per compatibile ho immagine test hevc main 10. Avevo fatto il test con un file scaricato dal sito dove si è parlato indietro in questa discussione e mandato via usb avevo avuto esito negativo: File non sopportato o non riconosciuto non ricordo. Come si spiega questa sorpresa?

Decoder combo Line Tech Texas: Ha il DVB-T2 ma non HEVC main 10.
Sintonizza correttamente su LCN 200 ma non mostra il cartello test.

TV LG 29LN450B Canale non sintonizzato
TV LG 32LF580V Canale non sintonizzato
TV LG 32LJ590U Canale sintonizzato perfettamente
TV Samsung QE55Q9FN Canale sintonizzato perfettamente
Decoder SKY Q Platinum Canale non sintonizzato

Indietro
Alto Basso