Tivulink che è un canale legato all'interattività è solo via satellite, quindi se quel tv mischia dtt e satellite, tra qualche giorno che arriverà anche il test dtt, credo che ti chiederà quale mettere al 100.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tivulink che è un canale legato all'interattività è solo via satellite, quindi se quel tv mischia dtt e satellite, tra qualche giorno che arriverà anche il test dtt, credo che ti chiederà quale mettere al 100.
ha tuner dvb-t2? Perchè altrimenti dovrai comunque cambiarlo...
Ok, purtroppo Samsung ha fatto fuori la scheda prodotto dal sito ed il manuale è molto generico infatti prevedeva che il negoziante scrivesse il modello nelle prime pagine xDsi le samsung serie F G e H pur essendo T2 non sono compatibili con HEVC main 10,
ma se il TV è un T2 non avrei fretta
E allora puoi tranquillamente prendere un decoder anche non 4K e collegarlo tramite HDMI al televisore, se le case costruttrici andranno a produrre anche decoder con l'interattività potrai comprarne anche uno con questa tecnologiaSono tre TV Full HD..sicuramente non potrò vedere in 4K, ma almeno in Alta Definizione si..
Cioè fanno una trasmissione in 720p quando nessuno trasmetterà mai in quel modo?Il cartello dovrebbe essere a 25Hz, forse il problema è proprio quello sullo Sky Q
con HEVC trasmetteranno almeno a 720p. L'interlacciato 1080i non è compatibileCioè fanno una trasmissione in 720p quando nessuno trasmetterà mai in quel modo?
Scusatemi se quoto me stesso, ma vorrei sapere se il decoder in questione è predisposto al 2022. Credo di no, avendo fatto tante ricerche senza mai visualizzare il famoso cartello. La cosa assurda è che l'ho comprato il 2 gennaio di quest'anno. Che faccio, lo riporto indietro?Ma il decoder Telesystem Ts unico T2 HEVC con la dicitura: conforme ai requisiti tecnici obbligatori dal 1 luglio 2016 (legge 44/12) dovrebbe visualizzare il cartello? Grazie
con HEVC trasmetteranno almeno a 720p. L'interlacciato 1080i non è compatibile
io ho un tv sony ma mi dice video assente pero id c'e' cosa vuol dire invece come previsto ho 2 tv samsung che non c'e' nemmeno l'id cosa vuol dire sul sony che a video assente e' abilitato oppure no grazie della risposta.
Ho parlato con la sezione tecnica di sky, dopo le verifiche del caso, sicuramente procederanno con l'aggiornamento, debbo risentirli il 17 gennaio dopo l'attivazione del cartello del mux 1 RAICiao, mi scuso se è già stato chiesto.
Un TV con sintonizzatore DVB T2 potrebbe non visualizzare i due canali test?
In quel caso vorrebbe dire che da giugno dovrei dotarmi di decoder esterno o cambiare TV?
Ho letto che gli Sky Q non sintonizzano i canali test nonostante siano pronti a livello hardware. Basterà un aggiornamento software da parte di Sky?
Grazie!![]()
Ho parlato con la sezione tecnica di sky, dopo le verifiche del caso, sicuramente procederanno con l'aggiornamento, debbo risentirli il 17 gennaio dopo l'attivazione del cartello del mux 1 RAI