Leggi commento @Ercolino
Si ma ovviamente se vuoi vedere se la tua tv è compatibile con il suo tuner, puoi provare a collegarla direttamente alla tv l'antenna, intendeva questo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi commento @Ercolino
Credo che sia comunque coperto visto che il mux Mediaset 4 bene o male lo riceviamo tutti...il problema è il televisore che sicuramente non è abilitato.Basta provare a risintonizzare da zero e vedere per avere la certezza, se sei coperto dal mux 4 mediaset
ma molto probabilmente il ts 6812 a cui ti riferisci (nominato da un utente pochi post fa’)che non e’ in elenco mise ma riceve correttamente e’ dovuto al fatto che e’ un decoder fuori produzione..

È del 2015 e in DVB-T2 ma evidentemente non supporta il codec HEVC H.265Kdl-32w705c
Kdl-32w705c
Kdl-32w705c sony bravia
Samsung UE40J5100 da buttare o con un decoder potrebbe andare ? E’ l altro televisore dove nn lo memorizza
Direi che lo potrai usare con lo Sky Q, usando lo Sky Q.
La tv direttamente non è sicuramente compatibile
Niente da fare non è compatibile.
E’ quello utilizzato solitamente senza Sky q . Con un decoder potrebbe andare ?
E’ quello utilizzato solitamente senza Sky q . Con un decoder potrebbe andare ?
MA a me viene fuori id pero mi dice VIDEO ASSENTE. a questo punto che cosa devo fare mi dai un consiglio prendere un decoder ma che decoder posso comprare grazie della risposta.
Situazione in casa mia:
TV Samsung UE40NU7190 del 2017 sintonizza il canale 200, si vede perfettamente
TV Samsung UE32H5303AK non sintonizza nulla
Sky Q Black non sintonizza nulla (ma credo sia da imputare a un problema di natura software)
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Lo Sky Q sicuramente verrà sistemato con un aggiornamento sw, ho già segnalato a Sky il problema![]()
Si con un decoder esterno compatibile Si, ma fino al 2022 c'è tempo
Sì, sapevo dello Sky Q, infatti non mi preoccupa. Mi sono informato con Sky prima di attivare Sky Q [emoji28]Infatti per Sky Q ERCOLINO ha già riferito: