Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Occhio, comprato a maggio 2016 significa che è un apparecchio minimo del 2015. Più che la data di acquisto, si dovrebbe considerare quella di costruzione. Alcune marche la indicano, altre no, ma prima del 2016 spesso sono so T2 h264, tranne qualche eccezione, di solito top di gammaL'H265 quand'è stato introdotto come predisposizione sui televisori? Il televisore più "nuovo" l'ho acquistato nella primavera 2016 (maggio precisamente) e pur avendo il DVD-T2 non ha ancora l'H265.
Ma figurati....quei canali non ci sono proprio, non sono così sprovveduto!
L'H265 quand'è stato introdotto come predisposizione sui televisori? Il televisore più "nuovo" l'ho acquistato nella primavera 2016 (maggio precisamente) e pur avendo il DVD-T2 non ha ancora l'H265.
@ercolino...ecco il Diprogress 202
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200119/66c1cc31aa47fde2c641ba87d3d3b7f0.jpg
Ma il 6813 è main10? Io leggo soltanto Bit 10
ripeto potrebbero incominciare con qualche immagine nei canali test,o qualche filmato in loop giusto per far capire meglio le potenzialita' del HEVC a 10 bit.
Promozioni che ovviamente faranno, vista la massa di persone che dovrà cambiare il proprio tv...Da qui al 2022 ci sono 2 anni e può succedere di tutto, quindi non è da escludere che magari dovrò optare per una nuova tv, magari approfittando di eventuali promozioni.
upa proposito di decoder l'i can 390 adb è predisposto per il futuro? Qualcuno ce l'ha? Nell'elenco esiste ma mi piacerebbe avere la certezza assoluta. Grazie.
Nel loro sito è segnalato solo DVB-T e non noto ulteriori dettagliA proposito di decoder l'I can 390 adb è predisposto per il futuro? Qualcuno ce l'ha? Nell'elenco esiste ma mi piacerebbe avere la certezza assoluta. Grazie.
Infatti penso, che a meno che non sia strettamente necessario, per l'acquisto di una nuova tv sia meglio attendere proprio il 2022, magari da qui ad allora faranno delle promo sulle prime tv 8K e acquistandole si avrà così la possibilità, oltre che di risparmiare, di essere a posto dal punto di vista tecnologico per molti anni..Promozioni che ovviamente faranno, vista la massa di persone che dovrà cambiare il proprio tv...
La domanda di tv sarà così alta che i prezzi caleranno
Grazie
È chiaramente senza LCNSegnalo che in Trentino il canale test della Rai non finisce sul 100. Io ce l'ho su 874, a un mio amico 968 o 964, cambia quando fa la scansione...