Come verificare se il TV supporta il DVB-T2 per il DTT nel 2024

A proposito di decoder l'I can 390 adb è predisposto per il futuro? Qualcuno ce l'ha? Nell'elenco esiste ma mi piacerebbe avere la certezza assoluta. Grazie.

L'H265 quand'è stato introdotto come predisposizione sui televisori? Il televisore più "nuovo" l'ho acquistato nella primavera 2016 (maggio precisamente) e pur avendo il DVD-T2 non ha ancora l'H265.
Occhio, comprato a maggio 2016 significa che è un apparecchio minimo del 2015. Più che la data di acquisto, si dovrebbe considerare quella di costruzione. Alcune marche la indicano, altre no, ma prima del 2016 spesso sono so T2 h264, tranne qualche eccezione, di solito top di gamma

@ercolino...ecco il Diprogress 202
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200119/66c1cc31aa47fde2c641ba87d3d3b7f0.jpg

d096b0185ff27d4d7cc365a14b655d97.jpg

L'ho preso su Amz ed ho aperto pratica di reso con il venditore, ma il vero scandalo è il produttore ed il sito del mise che non verifica nulla ed inganna i cittadini...

Solo a titolo di curiosità io ricevo due mux 1 RAI:

VHF 05 177,5 mhz

VHF 09 205,5 mhz

In ricerca canali me li pone come scelta alternativa.

Nei fatti o tre cartelli test 2 RAI 1 Mediaset.

ripeto potrebbero incominciare con qualche immagine nei canali test,o qualche filmato in loop giusto per far capire meglio le potenzialita' del HEVC a 10 bit.

Da qui al 2022 ci sono 2 anni e può succedere di tutto, quindi non è da escludere che magari dovrò optare per una nuova tv, magari approfittando di eventuali promozioni.
Promozioni che ovviamente faranno, vista la massa di persone che dovrà cambiare il proprio tv...
La domanda di tv sarà così alta che i prezzi caleranno

esatto anche un promo pero con immagini andrebbe bene e andrebbe fatto per informare meglio il popolo.

Promozioni che ovviamente faranno, vista la massa di persone che dovrà cambiare il proprio tv...
La domanda di tv sarà così alta che i prezzi caleranno
Infatti penso, che a meno che non sia strettamente necessario, per l'acquisto di una nuova tv sia meglio attendere proprio il 2022, magari da qui ad allora faranno delle promo sulle prime tv 8K e acquistandole si avrà così la possibilità, oltre che di risparmiare, di essere a posto dal punto di vista tecnologico per molti anni..

Indietro
Alto Basso