gherardo
Digital-Forum Friend
Come l'aspirapolvere DYSON con "motore digitale" 
pubblicizzato dappertutto.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari col dvb-t2 integratoCome l'aspirapolvere DYSON con "motore digitale"pubblicizzato dappertutto.
Giusto per curiosità. Ma lo standard DVB-T3 è stato definito?
Più precisamente, il modello di decoder deve supportare la decodifica di canali in HEVC (o "H.265" o "MPEG-H part 2") , profilo "Main 10". E pure la definizione UHD 4K, se ti interessano gli eventuali canali trasmessi con tale definizione .Ciao, possiedo una Tv del 2010, purtroppo non ricevo i canali di test 100 e 200. Questo significa che entro giugno 2022 devo acquistare un decoder DVB-T2 HEVC per ricevere tutti i canali Tv, oppure anche dopo tale data posso ricevere alcuni canali Tv?
Ciao, possiedo una Tv del 2010, purtroppo non ricevo i canali di test 100 e 200. Questo significa che entro giugno 2022 devo acquistare un decoder DVB-T2 HEVC per ricevere tutti i canali Tv, oppure anche dopo tale data posso ricevere alcuni canali Tv?
Più precisamente, il modello di decoder deve supportare la decodifica di canali in HEVC (o "H.265" o "MPEG-H part 2") , profilo "Main 10". E pure la definizione UHD 4K, se ti interessano gli eventuali canali trasmessi con tale definizione .
E quindi? Hai sempre da ridire.Sinceramente non capisco la necessità del 4K per un TV del 2010, tanto qualsiasi (unico?) programma 4K DTT sarà trasmesso in simulcast anche in HD.
Si noto molte persone con modo di scrivere molto arrogante e con presunzione non va mica tanto bene sapete se uno si iscrive in certi forum non lo fa x fare il professore ma magari è un alunno che ha bisogno dei maestri dei dirigenti di persone che devono ripeto devono aiutare .aiutare il prossimo e questo in sintesi la formula vincente di tanti forum ma aiutare non vuol dire essere superiori o peggio offendere o insultare con le parole .ragazzi suvvia fate i bravi fra voi mi ci metto pure io .buona Domenica.Quanta acidità leggo spesso nei tuoi contenuti @a00818, se un utente chiede, e magari si danno ulteriori informazioni, è tutto grasso che cola, no?
Se tutti sapessero tutto, nessuno di noi sarebbe qui in questo momento![]()
Non è la non conoscenza, è la mancanza di logica e l'assiomaticità in certi interventi che mi da fastidio, vedi gli interventi sulla CAM 4K.Quanta acidità leggo spesso nei tuoi contenuti @a00818, se un utente chiede, e magari si danno ulteriori informazioni, è tutto grasso che cola, no?
Se tutti sapessero tutto, nessuno di noi sarebbe qui in questo momento![]()