ilguazzo
Digital-Forum Senior Master
Con questo modello quant'è il rischio di sostituire il televisore? Panasonic TV VIERA LED TX-32CSW514. La scheda tecnica dice DVBT2 ma in H264, devo buttarlo capito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei a posto
Comunque a breve
https://www.digital-forum.it/showth...ff-al-DVB-T2&p=6364037&viewfull=1#post6364037
Aspetta entro fine anno... ci saranno due canali così potrai verificare la compatibilità della tua TV.Quindi non riuscirò a vedere neppure i free di Rai e Mediaset? Giusto? Quelli continueranno a trasmettere in MPEG 4 H264?
Grazie, sembra proprio quello che cercavo.
Per il bitrate posso scegliere il massimo (90 Mbps) ?
Anch'io ho scaricato il 90Mbps ed ok sui miei Panasonic fullhd da 32 " ma noto che non c'è nessuna colonna sonora
Adesso volevo scaricarne un in Uhd. Per il mio Panasonic 55ez950
Chiedo di quanti Mbps lo devo scaricare? Grazie
Se il tema è "verificare se il TV supporta il DVB-T2 HEVC per il DTT nel 2022", è irrilevante: il DVB-T2 può trasportare al massimo una quarantina di Mbit/s.Oggi ho scaricato diversi per il 4k fra 120 e 400 mbps. Solo con il 120Mbps ho immagine test. E normale su Panasonic 55EZ950 ?
Se il tema è "verificare se il TV supporta il DVB-T2 HEVC per il DTT nel 2022", è irrilevante: il DVB-T2 può trasportare al massimo una quarantina di Mbit/s.
Mbyte e mbit sono unita’ di misura diverse..
Comunque tra 10 gg ci sara’ attraverso i canali test all’ LCN 100 e 200 una possibilita’ di prova inconfutabile ..chi li vede ...tv OK chi non li vede TV out...![]()
Salve io ho un LG 43UJ635V ed un SAMSUNG 43NU7400 dovrei essere coperto? Qualcuno esperto potrebbe confermarlo? Da specifiche sembrerebbe di si
Si
In ogni caso a breve verranno attivati i canali test HEVC 10 bit sul 100 e 200, quindi poi ognuno potrà verificare direttamente se li vede o no