Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riguardo questo decoder ho segnalato a Digiquest il problema che hai riscontrato, credo che abbia lo stesso problema del Telesystem 6821 (per il quale a brevissimo arriverà un nuovo aggiornamento sw)
Infatti non capisco questa frenesia...
No perché sono due cose differenti può supportarlo tramite USB ma non a livello di decoder interno e viceversa.Scaricare dal sito Jellyfish i file in HEVC a 10 bit con bitrate a 3/10/20/ecc Mbps, riprodurli dopo averli caricati su una pendrive da inserire nella porta USB di un qualsiasi decoder o tv che attualmente visualizzano correttamente i due cartelli sui ch.100 e 200, potrebbe essere un buon test di prova per quando le cose si faranno "serie"?
No perché sono due cose differenti può supportarlo tramite USB ma non a livello di decoder interno e viceversa.
Cmq e già stato detto![]()
Ragazzi a dicembre ho comprato "un tele system dt2010" a forma di scart, e non mi sintonizza i canali test
Come è già stato detto, Sky Q Black e Platinum sono compatibili col profilo Main 10, basterà un aggiornamento software.
Ma ho letto altrove che invece gli Sky Q Mini NON sarebbero compatibili, perchè hanno sì l'HEVC ma il chipset gestisce al massimo il profilo a 8 bit, quindi sarebbero completamente tagliati fuori in maniera definitiva dal passaggio al DVB-T2 HEVC Main 10. Funzionerebbero con DVB-T2 solo se la maggior parte delle emittenti decidesse comunque di continuare a trasmettere in MPEG-4 a giugno 2022.
Condizionale d'obbligo, prima sarebbe meglio avere conferme qui.
@ERCOLINO, puoi confermare?
Hai inventato le nuove leggi dell'economia. ComplimentiLa domanda di tv sarà così alta che i prezzi caleranno
Se può essere di aiuto, io ho un i-can T360 e i due cartelli si vedono.Allora presumo che il mio i can st 390 essendo un modello superiore, dovrebbe essere compatibile.
Ma non possiamo andare per deduzione. Devono essere chiari i produttori.
Credo sia stato ripetuto già decine di volte...
PS: più che decoder, a livello di tuner, inteso come provenienza del flusso codificato in HEVC (il canale TV) da decodificareVisto che anche via USB poi giunge ad un decoder internamente...
![]()
E' solamente un testQuesto cartello con scritto TEST HEVC MAIN10 contribuirà ad una maggiore confusione.
Era più semplice mettere un cartello con scritto "Il tuo TV/Dispositivo è predisposto a ricevere i canali DTT con il nuovo standard etc....."
Cosa ne capisce la gente comune dell'HEVC MAIN 10".
Neanche gli addetti dei centri commerciali sanno cosa sia.