Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul sito del produttore non c'è nemmeno una scheda tecnica completa in pdf dello Xiaomi
Qui dice che è h264
oltre quello ho letto molte lamentele su amazon, meglio leggere quelle che le cose super positive.
Anche io, però cerco di capire nei limiti del possibile se la recensione descrive un difetto vero o meno, perchè c'è gente che critica un apparecchio ma in realtà non è capace di usarlo.... vado dritto a leggere solo le recensioni negative.
Anche io, però cerco di capire nei limiti del possibile se la recensione descrive un difetto vero o meno, perchè c'è gente che critica un apparecchio ma in realtà non è capace di usarlo.
oltre quello ho letto molte lamentele su amazon, meglio leggere quelle che le cose super positive.
Non fanno nessuno Switch-off. Saranno spenti solo i canali in mpeg2. Chi attualmente riceve i canali in HD, continuerà a riceverli senza problemi. L''unica cosa che potrebbe essere necessaria, nel caso di spostamenti di canali da un mux all'altro, è effettuare una risintonizzazione. Quei pochi che hanno una tv, che NON riceve i canali in HD saranno costretti a dotarsi di un decoder o cambiare la tv (dvb-t2 hevc main 10), così è già predisposto per il passaggio al dvb-t2 nel 2023, se e quando ci sarà.Vedrete che casino domani. Fanno lo switch alla vigilia di Natale. E' incredibile...![]()
Hai detto niente, praticamente tutti quelli che oggi non vedono il canale 200 ma o non sono consapevoli o aspettano di vedere cosa succederà esattamente per poi acquistare un decoder, ma che si faranno le feste senza TV perchè i decoder saranno presto esauriti nei negozi o non faranno in tempo ad arrivare dagli acquisti online.Quei pochi che hanno una tv, che NON riceve i canali in HD saranno costretti a dotarsi di un decoder o cambiare la tv (dvb-t2 hevc main 10)
Ma non è cosi. Il canale 200, serve per sapere se la tv è compatibile con il DVB-T2 hevc main 10,, ma non c'entra niente con lo spegnimento dei canali mpeg2. Se si vedono i canali RAI e Mediaset in HD, non cambierà niente. Purtroppo concordo con te, che buona parte degli organi di informazione ( compreso il MISE), , ha dato informazioni errate, confondendo lo spegnimento dei canali in mpeg2, con il passaggio al dvb-t2 hevc, e volutamente alcune catene di elettronica, per vendere.
Sono proprio curioso di sapere, come si giustificheranno il 22 dicembre, quando si renderanno conto delle cavolate che hanno scritto e/o pubblicizzato.
Non succederà nulla, la gente poco gli interessa, ormai la stragrande maggioranza già ha gli ultimi modelli di televisori, ripeto la stragrande maggioranza non tutti ovviamente.
Il canale 200 serve a sapere se il TV è compatibile HEVC Main 10 Profile e NON DVB-T2 perchè il canale 200 è trasmesso in DVB-T.Ma non è cosi. Il canale 200, serve per sapere se la tv è compatibile con il DVB-T2 hevc main 10,, ma non c'entra niente con lo spegnimento dei canali mpeg2. Se si vedono i canali RAI e Mediaset in HD, non cambierà niente. Purtroppo concordo con te, che buona parte degli organi di informazione ( compreso il MISE), , ha dato informazioni errate, confondendo lo spegnimento dei canali in mpeg2, con il passaggio al dvb-t2 hevc, e volutamente alcune catene di elettronica, per vendere.
Sono proprio curioso di sapere, come si giustificheranno il 22 dicembre, quando si renderanno conto delle cavolate che hanno scritto e/o pubblicizzato.
Non è un’ipotesi è un dato di fatto, il test serve per capire se il proprio televisore è compatibile con DVB-T2 HEVC Main 10, senza tanto girarci intorno, anche se il canale ora è su DVB-TIl canale 200 serve a sapere se il TV è compatibile HEVC Main 10 Profile e NON DVB-T2 perchè il canale 200 è trasmesso in DVB-T.
Si suppone che un TV che supporti il Codec HEVC Main 10 Profile abbia anche il supporto del protocollo DVB-T2, essendo quest'ultimo molto antecedente al Codec HEVC, ma è solo una ipotesi anche se realistica.
Ot
Dal 1 gennaio 2023 fine al bonus tv.
Quindi o non si passerà più al t2 oppure d'ora in poi arrangiatevi
Fine ot