O
Ospite
Ok grazie non sapevo dell'esistenza di questo registro, qualcuno può darci informazioni più dettagliate in merito?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti.
Da circa 21 giorni sul mio numero fisso ricevo molte chiamate particolarmente da 4 numeri telefonici e in particolare questi 4 numeri non appena rispondo riattaccano il telefono oppure mi rispondo dal call center dicendo che sono da parte di un recupero crediti, ma non appena chiedo per quale azienda fosse di recupero credimi, fanno i finti tonti oppure riattaccano di botto senza dare ulteriori spiegazioni. Nonostante tutto ho ovviato anche all'iscrizione sul Registro delle Opposizioni, ma con risultati praticamente nulli. Adesso io visto che continuamente ricevo queste chiamate nel primo pomeriggio, e prima di cena, ho deciso di prendere tutti gli orari in cui li ricevo e sto facendo un diario con tutte le date e tutti gli orari ben curati. Secondo voi se faccio una denuncia sbaglio oppure vada per la denuncia come pubblicità aggressiva? Grazie.
I numeri telefonici in cui ricevo spesso le chiamate sono i seguenti
+39 02 56566771
+39 02 89733817
+39 02 0192193
+39 02 713818
![]()
Sui vari siti per scoprire chi ti chiama (ad es. tellows.it , chistachiamando.it , unknownphone.com ecc.) sono presenti commenti per tutti e quattro i tuoi numeri, ma solo il primo e l'ultimo hanno parecchi commenti. Per il secondo numero, invece, c'è un commento che dice che si tratta del recupero crediti Wind.