Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ragazzi
voi sfruttare le vostre conoscenze visto che io ci capisco ben poco
mi giudichereste questi 2 decoder satellitari? sopratutto rispetto ad un ct2100
ciao ragazzi
voi sfruttare le vostre conoscenze visto che io ci capisco ben poco
mi giudichereste questi 2 decoder satellitari? sopratutto rispetto ad un ct2100
in poche parole si hanno fasce di decoder...low cost-medium cost e large cost...,il clarck tech e un'ottimo decoder trovi aggiornamenti e altro ma manca esempio l'opzione sharing..ma si configura con tutte le cam...il dreambox e predisposto maggiormente per lo sharing..ecc. quanto si fa' una scelta secondo costo\prestazioni...la scelta e' prettamente soggettiva.
Per mettere un post come quello avrai sentito qualcosa o qualcuno che ti avra detto'...con quel decoder vedi tutto basta che aggiorni...o altro, io posso assicurarti il contrario...si e posssibile entrare nell'emu cambiare le key..ma non trovi nessun firmware che possa soddisfare le tue esigenze, cioe' nelle codifiche dove cambiano ogni 5 minuti non hai firmware che supporti tale cambiamento, non vorrei fare pubblicita' occulta ma se fai una ricerca su google e immetti yumatu-support troverai una via di mezzo...tranne che non vuoi risparmiare o trovare l'occassione e vai su ebay...ma occhio, sul web si puo' scrivere il tutto, ripeto poi il tutto e soggettivo, quello che conta sono le tue aspirazioni e quanto vuoi spendere, non io o altri,ma sicuramente non ce paragone su un clarch techk e quello mostrato,ciao.