Comedy Central ma che combini...

M

MartyTeslow

Maledetta Comedy..
Stavo incominciando ad appassionarmi di South Park, che è davvero troppo forte, quando scopro che all'appuntamento di 3 episodi a giorno, alle 13:30, hanno appena saltato i primi 3 episodi della decima stagione, che per altro sono anche i + divertenti, infatti hanno iniziato dal 10x3 la stagione... e non solo lo stanno per rifare, con gli ultimi 3 episodi della stessa stagione... E ora ricomincieranno dal primo episodio della prima serie senza mandarli, se li mischiavano potevo già capire, ma li hanno proprio saltati..
Ma non capisco perchè lo fanno?? D'altronde ho saputo che quando sono andati in prima TV quegli episodi sono andati in onda regolarmente :eusa_wall: :eusa_wall: .. e ho saputo da questo forum che non è la prima volta che accade.. una parola, Vergogna..

Scusate se ho postato in questa sezione, se gentilmente qualcuno può spostarla in Sezione Proteste ;) Grazie mille

Ultima modifica:
ecco appunto nn sto ad elencare tutte le cavolate...di quelle che mi sono accorto trovi traccia in

paramunt ma che fai, xkè il nome è cambiato ma la poca curanza no. nonostante il canale abbia una programmazione invidiabile

Indietro
Alto Basso