Comedy Central nuova grafica

T

TVmania

Come da titolo da oggi è attiva la nuova veste del canale.
Negli ultimi mesi sembrerebbe esser cresciuto anche come qualità della programmazione, anche se ci sono ancora molte repliche.

Complimenti Comedy! ;)

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Come da titolo da oggi è attiva la nuova veste del canale.
Negli ultimi mesi sembrerebbe esser cresciuto anche come qualità della programmazione, anche se ci sono ancora molte repliche.

Complimenti Comedy! ;)
potevano metterlo in 16:9!

ci vorrebbero + sitcom magari riproponendo anche pappa e ciccia che all'avvio del canale era inseguibile xkè si accumulavano anche 4 ore di anticipo sulla epg...

Burchio ha scritto:
ci vorrebbero + sitcom magari riproponendo anche pappa e ciccia che all'avvio del canale era inseguibile xkè si accumulavano anche 4 ore di anticipo sulla epg...

Spero che un simile suggerimento baleni anche nella mente dei "palinsestari":D di comedy. Personalmente vorrei meno show (zero sarebbe il numero corretto) e appunto, più sitcom

ilsardo ha scritto:
Spero che un simile suggerimento baleni anche nella mente dei "palinsestari":D di comedy. Personalmente vorrei meno show (zero sarebbe il numero corretto) e appunto, più sitcom

Beh, avevano il Daily Show con Jon Stewart ma non lo trasmettono più, quello come show andrebbe benissimo. Personalmente vorrei anche il Colbert Report ma quello andrebbe spiegato un po'come tipo di parodia.

love bugs sono molto + di 20 episodi e purtroppo è ancora abbastanza seguito come tutti i programmi mordi e fuggi...

per gli show americani...inutile trasmetterli se poi si ostinano a doppiarli...sarebbe meglio che analizzassero i risultati di letterman su skyuno e si dessero una decisa...

rimango orientato verso sitcom che costano poco e ce ne sono a valanghe sia vecchie che nuove...e inoltre spesso sono molto lunghe

a me non piace il nuovo logo in bianco e nero...secondo me risalta di più che a colori...poi boh magari devo solo farci l'occhio:D

-Ste ha scritto:
a me non piace il nuovo logo in bianco e nero...secondo me risalta di più che a colori...poi boh magari devo solo farci l'occhio:D

E' il solito problema della gestione della trasparenza. ;)

Indietro
Alto Basso