Comedy Central - South Park

Andate sul sito di Comedy central e' richiedete come ho fatto io,
sia la replica delle puntate nuove
che la trasmissione di tutte le vecchie in ordine cronologico (ora la notte le trasmettono random)
e sia di scrivere in guida sky il nome della puntata, che a quanto pare hanno licenziato la persona che scriveva la guida per sky

stasera alle 21 chissà che puntata andrà in onda...
:D scommesse partite

Stasera daranno Pandemic, hanno mandato prima la puntata su Obama secondo me, solo perché era di attualità con il momento attuale.

Dato che la stagione sta per finire si può iniziare a fare qualche considerazione, a mio parere la undicesima stagione era molto più bella di quest'ultima.

Solo la trilogia su Imaginationland, basta per farmel preferire sull'intera dodicesima, ma oltre a questo maxi-episodio, ce ne erano altri eccezionali tipo Cartman Sucks, Lice Capades, More Craps, The List, Guitar Queer-o..

Della dodicesima l'unico episodio che mi ha divertito molto è stato quello in cui Cartman ha paura di battersi con Wendy.

niente...stanno continuando con l'ordine completo...e quindi stasera sono andate in onda 2 puntate in replica...l'ultima era "eak a penis"

Hanno rotto le scatole.....a dir poko!!!! Tutte le nostre supposizioni sono andate a farsi friggere....riusciremo a vedere quelle nuove????

sembra uno SCANDALO!

la stagione 14 in onda il 26 ottobre non avra' NEPPURE una replica... ma dicono vero questi qui!?

robertus! ha scritto:
sembra uno SCANDALO!

la stagione 14 in onda il 26 ottobre non avra' NEPPURE una replica... ma dicono vero questi qui!?
Non è la prima volta su Comedy Center....io per questo mi sono perso Community :crybaby2:

Ieri mi sono perso le puntate!!!!

Davvero non replicano?

Sapete almeno i titoli?

alexdal ha scritto:
Ieri mi sono perso le puntate!!!!

Davvero non replicano?

Sapete almeno i titoli?

non le replicano questi idioti

solo sul +1

infatti di solito il martedi registro sia sul comedy che sul comedy +1

si devono vergognare

per i titoli consulta wikipedia, è perfetto con le date e i nomi degli episodi

cosi puoi vederteli con i metodi meno ortodossi ma sicuramente molto piu comodi

e poi si lamentano dello sharing questi beoti che vogliono pagato pure un canone abnorme...

robertus! ha scritto:
non le replicano questi idioti

solo sul +1

infatti di solito il martedi registro sia sul comedy che sul comedy +1

si devono vergognare

per i titoli consulta wikipedia, è perfetto con le date e i nomi degli episodi

cosi puoi vederteli con i metodi meno ortodossi ma sicuramente molto piu comodi

e poi si lamentano dello sharing questi beoti che vogliono pagato pure un canone abnorme...

deve essere cambiato qualche cervello a comedy central xkè prima si comportavano LEGGERMENTE meglio... cmq per chi non volesse intraprendere il muleggio...di solito a ruota le replicano di nuovo

Non mi sembra che Wiki riporta le puntate corrette.
Ha sbagliato sicuramente.

Aspetto che finisce le puntate nuove e penso che dopo le riproporra'

altrimenti le cerco in altri modi.

Io comunque le ho viste tutte legalmente perche' il sito di SOuthpark ha quelle originali.
Ma il doppiaggio italiano e' fatto bene e comunque si capisce meglio.

Intanto ho provato a scrivere a Comedy central. Ma sembra non ci siano umani.
Non rispondono alle email, nemmeno a facebook e nemmeno ai commenti.

Forse ci sono solo robot che lavorano li.

La settimana scorsa hanno trasmesso (titolo inglese):

1407 Crippled Summer
1412 Mysterion Rises

Questa settimana:

1412 Mysterion Rises
1413 Coon vs. Coon and Friends

La puntata sullo "scrollatore" andata in onda martedì scorso credo che rimarrà negli annali!!! troppo divertente!! :D

confermo...cmq i produttori di quell'aggeggio diciamo che se la sono cercata, ho pensato subito a south park la prima volta che mesi fa vidi quella pubblicità

Ma la 15a stagione nn sarebbe dovuta partire martedì prossimo 18 ottobre alle 22.30? sul sito di Comedy e sull'EPG di Sky non ve n'è traccia...

Indietro
Alto Basso