S
snakeee
Ma a voi piace, sembra un canale di minestre riscaldate tante repliche e poche cose inedite , anche la grafica lascia a desiderare paragonata a quella del canale americano.A voi piace? Cosa c'è di inedito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snakeee ha scritto:Non sò non è chi sà che canale, cmq anche VH1 per me è stata una delusione, tu Burchio che ne pensi? Perchè c'era tanta attesa , perchè si voleva tanto VH1? (ha una qualità video scadentissima)Perchè sul canale non ci sono gli VH1 Unplugged?
Burchio ha scritto:VH1 tutti volevano la versione europea e quella ci hanno dato. è un canale che esplora molti generi musicali e ci si trovano dei video davvero introvabili...
la versione americana...NO GRAZIE...a parte xkè appunto è la versione americana e quindi poco adatta...inoltre dal poco che ho notato...è diventato un canale troppo generalista con un sacco di programmi, reality e game abbondantemente inutili
snakeee ha scritto:Un idea! Visto che tutti (quasi) stanno cambiando tipo discovery science , nuvolari, leonardo, marcopolo tra poco anche discovery civilitasation perchè non unire sky show e comedy central? Cosicchè SKY show ritorno al canale comico che doveva essere e comedy central avrà più programmi comici da trasmettere...No? Ah per caso sapete se anche quì in Italia discovery real time avrà il nuovo logo utilizzato in uk?
snakeee ha scritto:Scusate di quell'AAAA....Cmq se vedete il palinsesto del COMEDY CENTRAL NETHERLAND
http://www.comedycentral.nl/
noterete che sn avanti anni luce nella programmazione di questo canale! Avremo mai una situazione del genere?
Se arriverà Caveman in Italia sicuramente andrà a finire su FOX così come "Samantha chi?" andò a finire su FOX LIFE. Scusate ma SKY c'è l'ha i canali monotematici e allora perchè non li sfrutta? Lo sò che non gestisce tutto SKY però voce in capitolo c'è l'avrà o no?
Quand'è l'ultima volta che è arrivato qualcosa di nuovo su Com.Central?
Mi piacerebbe vedere la 6a stagione di Sex and the city oppure il Saturday Night Live, Stand Up appunto Caveman e poi sarebbe un idea quella di unire SKY SHOW e Comedy Central , almeno ci esce qualcosa di decente. Cmq SKY e MTV/Viacom mi auguro che prendano provvedimenti e migliorino il canale!Anche se non verrà mai fatto!
nonmeneviene1 ha scritto:Io invece trovo che Comedy Central stia migliorando col passare del tempo: all'inizio c'erano davvero troppe repliche (tipo "Amici miei" diverse volte nel corso della giornata), mentre adesso trovo che sia il canale comico che diciamo avrebbe dovuto realizzare Sky con Sky Show, che ora non ha per niente una identità "fissa". Trovo vincente l'idea di realizzare show nuovi come lo "Zoo" o "Bastardi", o la messa in onda di "Team America", il film dei creatori di "South Park" (ho visto ieri il promo). Tra le pecche, però, il doppiaggio per Jon Stewart: l'ho già ripetuto altre volte, ma o lo si doppia bene (senza voice-over), o molto meglio i sottotitoli. Ma almeno su questa faccenda è bene mettere una pietra sopra.