questi dispositivi sono fatti apposta per far comunicare il dispositivo esterno via app al proprietario nel mio caso ogni chiamata viene registrata
per lo meno la registrazione dell'evento viene memorizzata resta da vedere se chi chiama poi effettivamente si mette fronte alla telecamera
spesso capita che chi chiama poi si sposta
e come leggo sopra ci sono anche corrieri che manco suonano ma arrivano per mettere solo il biglietto di passaggio
a me è capitato di trovare il biglietto di u n corriere nella cassetta postale ma nessuna chiamata alla pulsantiera
siccome dispongo anche di impianto di video sorveglianza sono andato a vedere la registrazione qui si vede il tizio che arriva con il furgone
rimane seduto per diversi secondi salo poi scendere e mettere un biglietto nella cassetta postale e andarsene
senza manco suonare, il bello che in casa c'era qualcuno se avesse suonato il pacco lo avrebbero ritirato, forse voleva farsi un altro giro
infatti dopo qualche giorno è tornato per la consegna
sulle app ci possono essere diverse funzioni dipende dalla marca e modello del prodotto, sulla mia app posso cancellare tutto non ho visto la possibilità
di salvare e mandare a qualcuno l video, qui come detto prima ognuno fa quel che vuole