Cominciamo bene......

Extrema Ratio

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Castelli Romani
Giovedì chiamo per info, mi confermano quanto scritto sul sito ovvero che l'hd è completamente gratuito io ringrazio e dico ora mi abbono online, il tizio dall'altra parte mi dice che se facciamo subito via telefono si fa prima, io dico ok e mi abbona CHIEDENDO IL DECODER HD! Stamattina arriva il tecnico, una persona disponibilissima e preparata, mi installa la parabola sul tetto e scende la calata,... tutto ok. Poi però tira fuori un decoder normale, alchè chiedo spiegazioni e mi dice che nel contratto che gli è arrivato non è menzionato il decoder HD. Chiama un suo collega e dice che entro 2 settimana mi arriverà quello in HD via corriere. Rimango dubbioso. Nel pomeriggio per sicurezza chiamo il call center e dopo 6-7 TENTATIVI (media di 12 minuti l'uno) dove STRANAMENTE dopo la mia richiesta cadeva la linea mi dicono che oramai non è + possibile fare qualcosa e che per avere il decoder HD devo scucire 99 euri. MA SIAMO MATTI!?!?!? Datemi qualche consiglio, gli ho già scritto una mail e inviato un fax. Se non si fanno sentire lascio il decoder al primo scai center e vado in banca a bloccare il read automatico.

P.S.
E' normale che la qualità video dei canali di documentari è quasi vergognosa??
 
Extrema Ratio ha scritto:
Giovedì chiamo per info, mi confermano quanto scritto sul sito ovvero che l'hd è completamente gratuito io ringrazio e dico ora mi abbono online, il tizio dall'altra parte mi dice che se facciamo subito via telefono si fa prima, io dico ok e mi abbona CHIEDENDO IL DECODER HD! Stamattina arriva il tecnico, una persona disponibilissima e preparata, mi installa la parabola sul tetto e scende la calata,... tutto ok. Poi però tira fuori un decoder normale, alchè chiedo spiegazioni e mi dice che nel contratto che gli è arrivato non è menzionato il decoder HD. Chiama un suo collega e dice che entro 2 settimana mi arriverà quello in HD via corriere. Rimango dubbioso. Nel pomeriggio per sicurezza chiamo il call center e dopo 6-7 TENTATIVI (media di 12 minuti l'uno) dove STRANAMENTE dopo la mia richiesta cadeva la linea mi dicono che oramai non è + possibile fare qualcosa e che per avere il decoder HD devo scucire 99 euri. MA SIAMO MATTI!?!?!? Datemi qualche consiglio, gli ho già scritto una mail e inviato un fax. Se non si fanno sentire lascio il decoder al primo scai center e vado in banca a bloccare il read automatico.

P.S.
E' normale che la qualità video dei canali di documentari è quasi vergognosa??

ma hai attivato quale promozione?
 
Hai fatto presente che è un loro errore?:eusa_think:

Comunque se non risolvi potresti rescindere il contratto senza pagare penali (hai 10 giorni di tempo) e rifare un nuovo contratto con SKYHD incluso...:eusa_think:

Ma non sono sicuro che si possa fare...:icon_rolleyes:
 
rescindi immediatamente il contratto............................:mad:

anche se non hai nulla di iscritto puoi sempre menzionare che ti eri abbonato con HD fin dal primo momento........ e che non ti frega nulla degli errori del call center................
e che solo se risolveranno il casito creato tornerai ad abbonarti per SKYHD
 
Extrema Ratio ha scritto:
Datemi qualche consiglio, gli ho già scritto una mail e inviato un fax.
Come ti hanno già suggerito, il "Codice del Consumo" ti concede il "diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi".

Invia il recesso per raccomandata RR, aspetta loro notizie e se non risolvono il problema fai un nuovo contratto ;)
 
Rescindi subito.

P.S. Forse ho capito il xke di tutta questa confusione, ho letto nell altro tred che l'attivazione gratis della HD e solo per gli abbonamenti su internet. Poi puo essere che mi sbaglio.
 
che casino...l'unica cosa era rifiutare del tutto l'istallazione, ma visto che ormai è fatta devi procedere a rescindere il contratto esercitando il diritto di recesso di 10gg...che ti spetta
 
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