Extrema Ratio
Digital-Forum Junior Plus
Giovedì chiamo per info, mi confermano quanto scritto sul sito ovvero che l'hd è completamente gratuito io ringrazio e dico ora mi abbono online, il tizio dall'altra parte mi dice che se facciamo subito via telefono si fa prima, io dico ok e mi abbona CHIEDENDO IL DECODER HD! Stamattina arriva il tecnico, una persona disponibilissima e preparata, mi installa la parabola sul tetto e scende la calata,... tutto ok. Poi però tira fuori un decoder normale, alchè chiedo spiegazioni e mi dice che nel contratto che gli è arrivato non è menzionato il decoder HD. Chiama un suo collega e dice che entro 2 settimana mi arriverà quello in HD via corriere. Rimango dubbioso. Nel pomeriggio per sicurezza chiamo il call center e dopo 6-7 TENTATIVI (media di 12 minuti l'uno) dove STRANAMENTE dopo la mia richiesta cadeva la linea mi dicono che oramai non è + possibile fare qualcosa e che per avere il decoder HD devo scucire 99 euri. MA SIAMO MATTI!?!?!? Datemi qualche consiglio, gli ho già scritto una mail e inviato un fax. Se non si fanno sentire lascio il decoder al primo scai center e vado in banca a bloccare il read automatico.
P.S.
E' normale che la qualità video dei canali di documentari è quasi vergognosa??
P.S.
E' normale che la qualità video dei canali di documentari è quasi vergognosa??