Commentatori tecnici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hermosa

Digital-Forum Senior
Cosa ne pensate dei commentatori tecnici ?

Per me i migliori sono Nava , Marchegiani , Bergomi , Onofri .

Pollice verso per Causio , non si capisce proprio la sua voce !

hermosa ha scritto:
Pollice verso per Causio , non si capisce proprio la sua voce !
verissimo!! E il poco che si capisce è sempre a favore dell'udinese! Almeno ho questa sensazione! :)

manitta1 ha scritto:
no bergomi proprio ragazzi vi prego...

causio non avrà una bella voce, ma le sue telecronache non sono mai banali...e ci capisce dal punto di vista tecnico...
cmq secondo me i migliori sono massimo mauro e marchegiani. anche se massimo mauro le sue ****ate l spara...

Bergomi in generale non è male, ma quando commenta l'inter è veramente ridicolo...
è come quando berlusconi dice che le sue televisioni e i giornalisti di mediaset sono tra i suoi maggiori critici...

Onofri ha una conoscenza tecnica di ogni giocatore straniero e giovanile superiore al resto dei commentatori...invece il più bravo a parlare "italiano" è sicuramente Marchegiani

lostprophet ha scritto:
causio non avrà una bella voce, ma le sue telecronache non sono mai banali...e ci capisce dal punto di vista tecnico...
cmq secondo me i migliori sono massimo mauro e marchegiani. anche se massimo mauro le sue ****ate l spara...

Bergomi in generale non è male, ma quando commenta l'inter è veramente ridicolo...
è come quando berlusconi dice che le sue televisioni e i giornalisti di mediaset sono tra i suoi maggiori critici...

M.mauro lo preferisco in studio , quando commenta le partite allo stadio lo trovo troppo lezioso come quando giocava , mentre c'è un'azione lui sta ancora commentando quella finita da un pezzo .
Di Gennaro è bravo ma dovrebbe distinguersi di più dal telecronista .

Altafini da pensionamento immediato!!!!la Liga ormai la ascolto solo il lingua originale per quei pochi match che vedo di un campionato ormai alla frutta...
Scelte assurde poi...mai Montella,Di Biagio o Pagliuca con la Roma o il Bologna..non ha senso...troppo di parte...anche Panucci speriamo niente Genoa o Roma per lui...

causio è pagato dall'udinese lavora per loro quindi che deve dire?salvo solo bergomi il resto possono tutti andare a fare gli ex calciatori in pensione,tutti non salvo nessuno!

Sky ha i migliori telecronisti tecnici in circolazione. Up per Bergomi, Marchegiani e Di Gennaro, down per Guerini, Altafini e Rizzitelli ;)

dki ha scritto:
Sky ha i migliori telecronisti tecnici in circolazione. Up per Bergomi, Marchegiani e Di Gennaro, down per Guerini, Altafini e Rizzitelli ;)
Si parlava di commentatori tecnici... cosa centrano questi tre? :D

I migliori per me sono: Nava , Marchegiani , Onofri .

Bergomi credo sia il più scarso di tutti.

Altafini è atipico, del tutto fatto a modo suo, a qualcuno può piacere, ad altri no...A me piace.

skyline ha scritto:
Fabcat la smetti di offendere gente che non conosci????

e quale sarebbe l'offesa mi spieghi?ho detto che salvo solo bergomi e gli altri vadano a fare gli ex calciatori.Ma tu chi sei il loro procuratore?o ne hai un tornaconto?

Bergomi mi piace moltissimo. Apprezzo molto anche Marchegiani, Di Gennaro, Mauro così così, non sopporto Altafini.

Di gennaro mi piace solo in coppia con compagnoni, per quanto riguarda marcheggiani parla troppo dei portieri ogni volta!

skyline ha scritto:
Fabcat mi sono stancato di sentire le tue insinuazioni su di me

E io mi sono stancato della solita discussione sui commentatori tecnici per tanto la chiudiamo qui ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso