Disney+ Commenti generali su Disney+

ha ok ,infatti non cpaivo dicevano li porti al pc te li vedi qui li la ecc.............. . pero0 occupano spazio nello smart giusto ? e normalissimo ?

ha ok ,infatti non cpaivo dicevano li porti al pc te li vedi qui li la ecc.............. . pero0 occupano spazio nello smart giusto ? e normalissimo ?
I file vengono a tutti gli effetti scaricati sul device ma non potrai mai vederli dentro alla memoria fisica ne spostarli ne manipolarli ecc sono nascosti e crittografati. Si occupano spazio cmq Netflix Disney prime sono tutti così li puoi vedere off line ma non troverai mai i file scaricati

Ciao ragazzi, volevo farmi Disney+ con altri 5 amici.
Prima domanda:
- si può condividere avendo 5 account separati prima di accedere al servizio (un pó come Netflix che prima di accedere devi cliccare sul profilo corrispondente)?
- visione in contemporanea per quanti account?
- un profilo può avere due dispositivi? Tipo due Stick, volevo dare la mia password anche a mio padre che userebbe il servizio 1/2 volte al mese..

Grazie!!

Ciao ragazzi, volevo farmi Disney+ con altri 5 amici.
Prima domanda:
- si può condividere avendo 5 account separati prima di accedere al servizio (un pó come Netflix che prima di accedere devi cliccare sul profilo corrispondente)?
- visione in contemporanea per quanti account?
- un profilo può avere due dispositivi? Tipo due Stick, volevo dare la mia password anche a mio padre che userebbe il servizio 1/2 volte al mese..

Grazie!!

- Su Disney+ hai i profili come Netflix quindi quando accedi scegli il tuo profilo
- 4 dispositivi massimo in contemporanea
- non ci sono limiti di dispositivi associabili, l'unico limite inerente riguarda il download dei contenuti che può avvenire su un massimo di 10 dispositivi.

- Su Disney+ hai i profili come Netflix quindi quando accedi scegli il tuo profilo
- non ci sono limiti di dispositivi associabili, l'unico limite inerente riguarda il download dei contenuti che può avvenire su un massimo di 10 dispositivi.

Grazie Tiger

Ma la condivisione si può fare anche con amici? Io sapevo solo nell'ambito familiare.

Ultima modifica:
In America la situazione è diversa anche come costi avendo diritti sportivi. Chissà cosa faranno in Europa. Ora siamo a 10€. Se vorranno introdurla sarà per azzerare o limitare eventuali aumenti da qua a là.

Comunque gira che ti rigira. Il vecchio metodo pay+spot torna attuale e si rivela sempre utile.

Non solo pago ma mi devo sorbire anche le pubblicità?

C'è già sky per questo, e basta e avanza...

Ragazzi, sarà come Parampunt+, peacock e HBOmax in America. Prezzo pieno senza pubblicità e prezzo più basso con spot, tipo 9.99-4.99 (o 5.99 o quello che è) per chi vuole risparmiare. Non vi fasciate sempre la testa prima del tempo. Mamma mia, fate diventare qualsiasi cosa un dramma. In ogni caso da noi non prima del 2023

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso