• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Ma funziona a voi su Sky q l'app di Disney? Si cellulare, TV e ps5 mi funziona, mentre su Skyq no
 
Chi paga con PayPal a cui è associata una Postepay standard Visa, ci sono per caso problemi ad abbonarsi nelle ore notturne?
Il dubbio è solo sulla Postepay che a certe ore notturne non è "operativa" o qualcosa del genere.

Poi io provo forse stasera a mezzanotte, così l'abbonamento parte dal 18 settembre. Se vedo i contenuti di Disney+ vuol dire che è andato a buon fine e a quel se sono riusciti a prelevare dalla Postepay mi interessa relativamente.


Si fino alle 23.59 di lunedì sera.
E se fanno come Sky e Kena che le promo le tolgono qualche ora o il giorno prima, o se i sistemi fossero bloccati per le troppe adesioni?
 
Chi paga con PayPal a cui è associata una Postepay standard Visa, ci sono per caso problemi ad abbonarsi nelle ore notturne?
Il dubbio è solo sulla Postepay che a certe ore notturne non è "operativa" o qualcosa del genere.

Poi io provo forse stasera a mezzanotte, così l'abbonamento parte dal 18 settembre. Se vedo i contenuti di Disney+ vuol dire che è andato a buon fine e a quel se sono riusciti a prelevare dalla Postepay mi interessa relativamente.



E se fanno come Sky e Kena che le promo le tolgono qualche ora o il giorno prima, o se i sistemi fossero bloccati per le troppe adesioni?
Sul contratto della postepay c'è scritto mi sembra che non funzioni dalle due alle cinque ho sei
 
Grazie, lo farò a mezzanotte.

Per stare in tema Disney, a mezzanotte come Cenerentola, speriamo che in questo caso non vada tutto in malora! :D

Edit: tutto ok.
 
Ultima modifica:
Faccio un report visto che non ero abbonato da circa un anno a Disney+.

Mi sono abbonato ieri notte sfruttando la promo sul vecchio account, pago con PayPal che era già persino suggerito da loro e con già l'indirizzo e-mail del mio conto. In un attimo riparte l'abbonamento, da browser sfoglio le locandine e metto eventi in lista. Da browser sul PC non mi faceva riprodurre nulla e compariva un errore e codice forse 83, allora attivo subito la visione sul nuovo tv Samsung e li riesco a vedere tutto senza problemi.

Non ho capito la questione del pin sui contenuti +18, ho provato con un film di Dario Argento sul tv e me lo riproduce senza obbligate a inserire il pin. Per me va bene così, non avendo bambini era solo una seccatura, se fosse così anche con DAZN quando voglio vedere degli innocui incontri di pugilato...

Ho scoperto una cosa sul tv Samsung da 32" del 2021, col film Prey ad esempio il tv è passato su una modalità video con parametri diversi, ottimizzati per la visione del film, poi ho ancora fatto delle piccole variazioni perché mi piaceva più luminoso e con un po' più di contrasto. Come mai questa cosa avviene con certi film di Disney+, ma non su Prime Video con quei film che sono in 4K HDR?

Comunque bel catalogo e ho un po' di cose da recuperare.
 
Non ho capito la questione del pin sui contenuti +18

non è coi +18, ma anche molto meno. è nato quando hanno inserito la sezione star. ma non è un parental control normale...nel senso che, SE VUOI, puoi creare un profilo aperto a tutto col PIN oltre ai profili senza pin per bambini. ma puoi benissimo creare profili aperti senza PIN.

non ricordo cosa comparisse di preciso ma appunto ti dovrebbe proporre di mettere un PIN a tutto il profilo principale (o a tua scelta se ne possiedi + di uno usato dagli adulti) poi ci dovrebbe essere un altro parental control valido per tutto.

quel PIN che ti propone invece fa proprio sparire le sezioni e gli eventi non adatte ai bambini, dal profilo scelto riportandolo a un disney+ della prima ora quando era totalmente sicuro per i bambini(ma riportava comunque fasce di età
 
se disponibili si. disney+ non ha profili quindi se hai la tv adatta e l'evento possiede il master 4k, viene mostrato quello
Grazie, l'ho chiesto perché, con la Fire 4K Max, non riuscivo a vedere i contenuti in 4K, ma solo con una risoluzione di 1920x1080. Dopo la tua conferma ho provato a fare un po' di cambiamenti nelle impostazioni della Fire Stick dello schermo, ed ora, finalmente, riesco a vedere i contenuti in 4K, ma solo dopo aver attivato l'HDR (regolazione automatica). I contenuti 4K di Amazon, invece, riesco a vederli anche con l'HDR disattivato. Mah, non capisco perché questa differenza.
 
Grazie, l'ho chiesto perché, con la Fire 4K Max, non riuscivo a vedere i contenuti in 4K, ma solo con una risoluzione di 1920x1080. Dopo la tua conferma ho provato a fare un po' di cambiamenti nelle impostazioni della Fire Stick dello schermo, ed ora, finalmente, riesco a vedere i contenuti in 4K, ma solo dopo aver attivato l'HDR (regolazione automatica). I contenuti 4K di Amazon, invece, riesco a vederli anche con l'HDR disattivato. Mah, non capisco perché questa differenza.

È una caratteristica della app Disney+.
Ad esempio Con le tv 4K sdr , è limitata allo hd con qualsiasi dispositivo.
 
mi concedete una domanda forse un po banale? ho sky cinema dalla notte dei tempi ormai.. ed ho voluto attivare la promo disney+ ad 1,99€.
ho notato film come Eternals (non cito Thor che è appena uscito).. ma anche titoli piu vecchi come Crudelia, Luca.. e forse credo anche X-man dark phoenix che non mi sembra di averli mai visti su sky cinema.. capisco l'esclusiva.. ma mi chiedo se mai passeranno anche sulla piattaforma sky
 
E appunto lo scopo di Disney+ su Sky non vedrai più niente targato Disney. Vedrai ancora qualcosa sulla rai a Natale ma di solito cartoni animati datati fin che non scadranno i diritti
 
mi concedete una domanda forse un po banale? ho sky cinema dalla notte dei tempi ormai.. ed ho voluto attivare la promo disney+ ad 1,99€.
ho notato film come Eternals (non cito Thor che è appena uscito).. ma anche titoli piu vecchi come Crudelia, Luca.. e forse credo anche X-man dark phoenix che non mi sembra di averli mai visti su sky cinema.. capisco l'esclusiva.. ma mi chiedo se mai passeranno anche sulla piattaforma sky

E' normale perchè hanno deciso di non rivendere i propri diritti
 
E appunto lo scopo di Disney+ su Sky non vedrai più niente targato Disney. Vedrai ancora qualcosa sulla rai a Natale ma di solito cartoni animati datati fin che non scadranno i diritti

mi concedete una domanda forse un po banale? ho sky cinema dalla notte dei tempi ormai.. ed ho voluto attivare la promo disney+ ad 1,99€.
ho notato film come Eternals (non cito Thor che è appena uscito).. ma anche titoli piu vecchi come Crudelia, Luca.. e forse credo anche X-man dark phoenix che non mi sembra di averli mai visti su sky cinema.. capisco l'esclusiva.. ma mi chiedo se mai passeranno anche sulla piattaforma sky

il mondo dei diritti tv è una cosa affascinante e incomprensibile(cioè contano solo i soldi :D)
la disney da sempre è stata mooooooolto restia nel concedere i diritti delle sue produzioni a chiunque, prima voleva tutelare il mercato homevideo (vhs) che era molto redditizio(a natale tutti regalavano il classico disney) adesso deve proteggere la sua disney+ quindi nessuna produzione recente andrà MAI fuori da disney+.

sulla rai trovi sempre i soliti classici (spada nella roccia cenerentola ecc) solo xkè comprati talmente tanti anni fa che non erano neanche distribuiti dalla disney e quei diritti direi che sono a vita. poi c'è qualche produzione pensata proprio per la tv che ancora si trova(la casa di topolino ecc ecc)frutto degli ultimi accordi prima della nascita di disney+ e anche per il fatto che essendo rivolti a bambini molto piccoli difficilmente sanno usare una OTT in autonomia e anche un po' passivamente mentre si addormentano sul seggiolone con la testa negli spaghetti al sugo (passare alla puntata successiva ecc)

ma tolto questo, tutta la totalità delle cose prodotte e distribuite dalla disney(disney, hulu, pixar, 20t century(e tutta la galassia fox, quindi fox, fx ecc), marvel, starwars, natgeo, ABC. saranno sempre e solo su disney+ fino al suo fallimento:lol:
 
Indietro
Alto Basso