Disney+ Commenti generali su Disney+

Mi domando: perché centenario se il primo Mickey Mouse è del 1928?

perchè esiste tutta una parte meno famosa della gestazione disney
nel 1928 c'è stato il primo cortometraggio con audio sincronizzato al video(steambot willie), ma sono usciti prima di lui 2 corti con topolino(nello stesso anno) ma con un sottofondo musicale.

in molti non sanno che la prima produzione disney(intesa come Disney Brothers Cartoon Studio, il nominatovi originario che poi è arrivato a quello di oggi dopo mille cambiamenti e che aveva i 2 fratelli senza altre ingerenze) sono le alice comedies(cartoon+attori dal vivo) e poi oswald the lucky rabbit...di cui persero i diritti con "l'inganno"
le alice comedy sono quasi 60 corti e oswald tutti animati una trentina...molti dei quali perduti

topolino festeggerà 100 anni...tra pochi anni:happy3:

Buongiorno!
Scusate la domanda, ma sapete dopo quanto tempo viene inviata mail con effettiva disdetta per il pacchetto Mondo Disney con TimVision?
E' passata una giornata e non ho ancora ricevuto nulla.

Dopo quanto tempo mi consigliate di richiamare e far effettuare una verifica che il tutto è andato a buon fine?
Grazie a tutti per la risposta.

Giuse

Buongiorno,
mi quoto da solo...
Mi hanno disattivato Mondo Disney+ dopo circa 4 giorni.
Nella mia ultima fattura TIM, vedevo che avevo pagato il servizio fino al 31 ottobre, e invece, con mio stupore, hanno disattivato tutto immediatamente.
Infatti se mi collego a Disney+ non vedo più nulla e mi dice di riattivare il mio abbonamento. Anche se al 187 mi dicevano che avrei visto fino al 31 Ottobre.
Strano.
Verrò mica rimborsato della quota parte che non ho usufruito?
Da una parte meglio così, che fino al 31 Ottobre c'è l'offerta, di paghi 8 mesi per 12 mesi di abbonamento... Magari aspetto qualche giorno e lo riattivo attraverso questa offerta, che mi sembra cmq buona.

Grazie per il supporto.
Giuse

A me hanno disabilitato subito la visione Disney ma disattivato effettivamente l’offerta una settimana dopo… quella settimana non me l’hanno rimborsata perché a loro dire l’offerta per loro era ancora attiva (con la parte TIMVISION seppur senza Disney)…. Ci sarebbe da andare al corecom ma per 3€ meglio vendicarsi su altro (passare ad altro operatore)

A me hanno disabilitato subito la visione Disney ma disattivato effettivamente l’offerta una settimana dopo… quella settimana non me l’hanno rimborsata perché a loro dire l’offerta per loro era ancora attiva (con la parte TIMVISION seppur senza Disney)…. Ci sarebbe da andare al corecom ma per 3€ meglio vendicarsi su altro (passare ad altro operatore)

anche a me. ma il piano disney con pubblicità quando partirà?

Scusate...in giro spesso si legge che tramite l'uso di una "Virtual private network" è possibile continuare ad usare il proprio account Disney, potendo però accedere al catalogo Usa... è vera questa cosa? E soprattutto... è regolare?
Se sì, come ci si accorge della differenza? Cambia la lingua del catalogo, o, semplicemente, si possono trovare titoli non disponibili in teoria dall' Italia?

ovviamente non è legale. tu sul tuo territorio con account italiano puoi accedere al catalogo italiano...

Domani quei simpaticoni di Tim ci passano Disney al piano hd con pubblicità. Vediamo che schifezza verrà fuori

Indietro
Alto Basso