• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Non so, ma io più leggo quali sono i contenuti di Disney+ e più lo trovo poco interessante. Tranne i prodotti di National Geographic, il resto mi sembra più roba per piccoli, per ragazzini o per chi è già fan di alcune famose saghe. Non trovo niente di veramente interessante per un pubblico maturo.

Comunque è chiaramente questione di gusti, ci mancherebbe.

Infatti è un servizio che si rivolge alle famiglie, è quello il loro target almeno in Europa. In america offrono anche i contenuti di hulu che sono più per adulti. Da noi per adesso punteranno sui ragazzi e bambini.
 
da ignorante,vedendo adesso "national geographic" significa che quei canali a breve potrebbero sparire dai canali 400 di sky ? o non c'entra nulla?
 
Non so, ma io più leggo quali sono i contenuti di Disney+ e più lo trovo poco interessante. Tranne i prodotti di National Geographic, il resto mi sembra più roba per piccoli, per ragazzini o per chi è già fan di alcune famose saghe. Non trovo niente di veramente interessante per un pubblico maturo.

Comunque è chiaramente questione di gusti, ci mancherebbe.

il target è ben noto...le famiglie e chiunque sia interessato a vedere i prodotti disney senza andare al cinema. i contenuti esclusivi inediti come sempre all'inizio sono pochi. quindi ad oggi possiamo valutare solo questo. hanno tolto tutto da ovunque...e ora lo manderanno in onda loro.
certo se uno è interessato SOLO al classico annuale basta comprarselo in pay per view
 
ieri durante il festival e passata la pubblicita' di disney+
 
Domanda stupida e sicuramente cambia da persona a persona, se vi interessano pochissimi film Disney (uno su tutti Il re leone mentre degli altri posso anche farne a meno) voi andreste più di Sky Primafila o Chili, o un mese di Disney+?

Vantaggi Sky Primafila o Chili: con 4-5€ ti togli il fastidio, vedi bene alla massima qualità prevista e sei già attrezzato per quei servizi. Ma vedi un film e basta.

Vantaggi Disney+: con 2-3€ in più vedi un mese di cose quindi diversi film, ecc... ma devi registrarti, abbonarti, avere un dispositivo compatibile e una connessione adeguata per vedere bene in 4K.
 
Mhm... voglio vedere come si evolve la situazione... Non è che, oltre a Hulu assieme a Disney+ in Europa l'anno prossimo, bolle in pentola qualcos'altro?...
 
Domanda stupida e sicuramente cambia da persona a persona, se vi interessano pochissimi film Disney (uno su tutti Il re leone mentre degli altri posso anche farne a meno) voi andreste più di Sky Primafila o Chili, o un mese di Disney+?

Vantaggi Sky Primafila o Chili: con 4-5€ ti togli il fastidio, vedi bene alla massima qualità prevista e sei già attrezzato per quei servizi. Ma vedi un film e basta.

Vantaggi Disney+: con 2-3€ in più vedi un mese di cose quindi diversi film, ecc... ma devi registrarti, abbonarti, avere un dispositivo compatibile e una connessione adeguata per vedere bene in 4K.
Giustamente dici che la risposta cambia da persona a persona. Io non sono un sostenitore della pay per view, quindi preferirei spendere qualche euro in più ma poter contare su un catalogo ampio, dove magari cerco una cosa che mi interessa ma posso trovarne altre che non conoscevo o che non ricordavo, con in più la possibilità di fruire dei contenuti con calma e per un mese intero, diversamente da Primafila e Chili che per loro natura offrono noleggi limitatissimi nel tempo.

Tra l'altro in passato ho provato Chili perché mi hanno regalato del credito da usare, però la qualità video non mi ha soddisfatto proprio.
 
Bisogna capire bene il destino di Fox e dei prodotti non a target proprio familiare come Deadpool, Alien, ecc.

Se Disney + offrisse anche novità e Library fox non sarebbe tanto lontano dagli altri servizi.

Ora Netflix oltre agli originali offre solo le seconde visioni Sony e ogni tanto qualche seconda visione Notorious, Eagle, Koch, ecc.

Prime video offre le prime visioni Paramount, Leone, 01 e le seconde visioni Universal.

Poi ci sono altri film italiani o distribuiti da case italiane che girano...

Al momento il destino delle seconde visioni Warner non è chiaro, ma non mi sembra che gli altri ott siano nettamente superiori.
Netflix ha il vantaggio di essere sul mercato da più tempo e aver creato prodotti originali che hanno fidelizzato gli abbonati.
 
Bisogna capire bene il destino di Fox e dei prodotti non a target proprio familiare come Deadpool, Alien, ecc.

Se Disney + offrisse anche novità e Library fox non sarebbe tanto lontano dagli altri servizi.

Ora Netflix oltre agli originali offre solo le seconde visioni Sony e ogni tanto qualche seconda visione Notorious, Eagle, Koch, ecc.

Prime video offre le prime visioni Paramount, Leone, 01 e le seconde visioni Universal.

Poi ci sono altri film italiani o distribuiti da case italiane che girano...

Al momento il destino delle seconde visioni Warner non è chiaro, ma non mi sembra che gli altri ott siano nettamente superiori.
Netflix ha il vantaggio di essere sul mercato da più tempo e aver creato prodotti originali che hanno fidelizzato gli abbonati.

Le prime visioni 01 Distribution/Rai Cinema sono passate di nuovo a Sky, 3 mesi fa.
 
Vantaggi Sky Primafila o Chili: con 4-5€ ti togli il fastidio, vedi bene alla massima qualità prevista e sei già attrezzato per quei servizi. Ma vedi un film e basta.
Attualmente su Chili spesso anche a molto meno tramite le varie promozioni ed i codici promozionali.
A volte lo compri proprio anche il film con quelle cifre o anche meno.
Se poi Disney alzerà magari i prezzi con l'arrivo del loro servizio sicuramente la cosa cambia.

Tra l'altro in passato ho provato Chili perché mi hanno regalato del credito da usare, però la qualità video non mi ha soddisfatto proprio.
Io ho sempre avuto un esperienza positiva, però magari dipende anche dai titoli visti e magari anche dal fatto che io vedo solo in FullHD.
 
Non vedo l’ora che arrivi così potrò vedere la mia library preferita, se promette bene faccio il pagamento annuale
 
Indietro
Alto Basso