Disney+ Commenti generali su Disney+

Buongiorno, leggo spesso dei 3 mesi gratuiti con TIM. Dove trovo questa promo? Ea l termine dei 3 mesi si disattiva in automatico?

Qualcuno l’ha attivata? Basta essere cliente Tim? Sicuri che non ci sono costi nascosti e che esempio non attivano anche altri servizi come TimVision Light o altro? Mi sembra strano che Tim regali Disney per 3 mesi e addirittura con disattivazione automatica, anche se è la modalità con pubblicità…

Ah ma è quello con la pubblicità e ti pareva!
Sono furbi cosi attirano clienti che comunque si sorbiscono la pubblicità e ci guadagnano di più visto che qualcuno sarò tentato dopo i tre mesi di andare avanti con l'abbonamento.Ma fare un mese in promo senza pubblicità o tre con la pubblicità non sarebbe stato meglio?

É comunque gratis di cosa ti lamenti?
Io la avrei arrivata volentieri per vedermi la prima parte di 911 ma dalla pagina linkata toccando richiedi entra in Tim party ma non c'è nessuna offerta (su account di mia suocera).

É comunque gratis di cosa ti lamenti?
Io la avrei arrivata volentieri per vedermi la prima parte di 911 ma dalla pagina linkata toccando richiedi entra in Tim party ma non c'è nessuna offerta (su account di mia suocera).
Prima avevi le promo senza pubblicità adesso sei come un normale canale RAI o mediaset .quindi se la possono tenere.

A me non esce la promo, è riservata a qualche cliente in particolare ?

Io ho un numero Tim (dormiente ma non scaduto) e la promo non mi compare, se clicco sul link mi manda alla pagina per attivare Tim vision o altre promozioni…

A febbraio quando mi staccheranno penso che prenderò la ricaricabile 12 mesi che costa ancora con il vecchio prezzo prima degli aumenti

Qualcuno con la versione con pubblicità da 5,99 mi sa dire quanta pubblicità c’è su un episodio della stagione 8 di 911 o della 5 di 911 lone star (cioè le ultime che stanno uscendo settimanalmente)

Al CES 2025 a Las Vegas è stato annunciato che Disney+ riceverà nel corso del 2025 il supporto al formato HDR10+ cosa che farà felice i possessori di tv Samsung come me.

Al CES 2025 a Las Vegas è stato annunciato che Disney+ riceverà nel corso del 2025 il supporto al formato HDR10+ cosa che farà felice i possessori di tv Samsung come me.

Ah Non era supportato fin ora? A me è capitato di vedere sulle locandine dei film su Disney plus “HDR10”, ma anche “Dolby vision” cioè supportano il formato dolby vision e non l’hdr10+?

L'offerta dei 3 mesi gratis con Tim party c'è stata fino a metà settembre circa, non credo esista ancora. Se ne parlò su questo thread in quei giorni, anche se era il periodo della promo a 1,99.

Tra l'altro per chi l'ha attivata l'hanno prolungata fino al 30 marzo 2025.

L'offerta dei 3 mesi gratis con Tim party c'è stata fino a metà settembre circa, non credo esista ancora. Se ne parlò su questo thread in quei giorni, anche se era il periodo della promo a 1,99.

Tra l'altro per chi l'ha attivata l'hanno prolungata fino al 30 marzo 2025.
Quindi 6 mesi gratis?

Indietro
Alto Basso