Prova un secondo ad entrare sul sito web vedi se ti fa loggare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso non posso perchè sono sotto wifi diverso da casa e non vorrei fare casini con gli utenti domestici, posso solo stasera, se nessuno ti ha già risposto per allora.Prova un secondo ad entrare sul sito web vedi se ti fa loggare
Il motivo mi sa che è quelloAdesso non posso perchè sono sotto wifi diverso da casa e non vorrei fare casini con gli utenti domestici, posso solo stasera, se nessuno ti ha già risposto per allora.
No, intendevo che neanche ci provo perchè sono sotto un altro wifi e non voglio fare casini con le utenze collegate. Non ho detto che ci ho provato e non mi fa entrare.Il motivo mi sa che è quello
No, intendevo che neanche ci provo perchè sono sotto un altro wifi e non voglio fare casini con le utenze collegate. Non ho detto che ci ho provato e non mi fa entrare.
Eccomi. Allora sì da casa funziona anche il sito.Hai provato?
NoSecondo voi, vale la pena sborsare più soldi per il piano Premium?
Secondo voi, vale la pena sborsare più soldi per il piano Premium?
Ne ho solo una intorno ai 50, ma non ha l'HDRSe hai una tv 4k dai 50 pollici in su secondo me si, ti godi la massima qualità
Se hai una tv 4k dai 50 pollici in su secondo me si, ti godi la massima qualità