Disney+ Commenti generali su Disney+

Non ho resistito...countdown cominciato!!!!

Però una anzi due curiosità le ho....
Ci saranno i vecchi Ducktales?!!!per me😅
E jake e i pirati per mio figlio?!😅

Ciao a tutti e grazie

L'ultimo capitolo di x-men Dark phoenix è presente su Disney +?

Non ancora, dovrebbero esserci subito tutti gli altri esclusi quelli con Rating R ovviamente che sono fuori target, come Logan e i due Deadpool

Non ho resistito...countdown cominciato!!!!

Però una anzi due curiosità le ho....
Ci saranno i vecchi Ducktales?!!!per me
E jake e i pirati per mio figlio?!

Ciao a tutti e grazie

La serie originale Ducktales c'è ma non hanno ancora messo il doppiaggio italiano (forse perché fino a fine mese è su SKY On Demand)

Jake e i pirati è già presente doppiato

Avete fatto bene se siete appassionati (voi o i vostri figli, ma poi chi non è appassionato almeno un po' della Disney?) e se avete tempo a guardare tutto. E se avete tutte le ott tv e i soldi per mantenerle. :D

Ma io il primo mese me lo faccio sicuramente, mi è venuta anche voglia di rivedere Herbie il maggiolino tutto matto che non vedo da una vita :D
Ma l'anno no, non se ne parla proprio.
Ripeto, 3 mesi all'anno e vedi tutto lo stesso

Ma per caso stanno giocando a questo? La tirano per le lunghe così quando si saprà il costo su Tim Vision, intanto avranno tolto il prezzo vantaggioso di Disney+ a 59€?

Non ancora, dovrebbero esserci subito tutti gli altri esclusi quelli con Rating R ovviamente che sono fuori target, come Logan e i due Deadpool

La serie originale Ducktales c'è ma non hanno ancora messo il doppiaggio italiano (forse perché fino a fine mese è su SKY On Demand)

Jake e i pirati è già presente doppiato

Ok . Disney + ha un altra abbonata . Tanto penso che andrà su Disney + ormai giusto??

In UK su SkyQ tolgono "solo" 1 sterlina al mese (4,99 sterline invece di 5,99 sterline come dopo il 23 marzo)

Forse faranno anche qui la stessa cosa su Timvision etc., togliendo 1 euro, anche a partire dal 24 marzo

Spero d'averlo spiegato bene :D

Ultima modifica:
L'unico motivo per cui Dark Phoenix potrebbe non andare su Disney+ è se fosse considerato troppo violento, ma tecnicamente è PG-13 quindi rientra nei limiti

È in senso ironico ?
No, nel senso che quello olandese che alcuni vedono tramite VPN e altro, è molto probabilmente meno ricco di quello che verrà da noi :)

Specie per quanto riguarda i contenuti esterni ai film Disney (Disney Channel ecc.), dato che qui Disney ha una presenza più lunga

No, nel senso che quello olandese che alcuni vedono tramite VPN e altro, è molto probabilmente meno ricco di quello che verrà da noi :)

Specie per quanto riguarda i contenuti esterni ai film Disney (Disney Channel ecc.), dato che qui Disney ha una presenza più lunga

Questa è una balla: il catalogo al 99% è in comune. Le uniche differenze ci saranno in caso di accordi pre-esistenti con altri servizi tipo Netflix che comunque andranno a scadere...

Questa è una balla: il catalogo al 99% è in comune. Le uniche differenze ci saranno in caso di accordi pre-esistenti con altri servizi tipo Netflix che comunque andranno a scadere...
Dubito che sarà completamente in comune

Ci sono serie che non sono state nemmeno doppiate in olandese, eppure faranno parte del servizio UK

Poi non so, magari alcuni contenuti non sono disponibili in olandese ma solo in inglese, in Olanda (data l'alta concentrazione di conoscenza di inglese)

E quasi sicuramente Alex and Co. , Sara e Marti ec produzioni originali italiane faranno parte del servizio qui da noi, ma non saranno in certi altri territori

Dubito che sarà completamente in comune

Ci sono serie che non sono state nemmeno doppiate in olandese, eppure faranno parte del servizio UK

Poi non so, magari alcuni contenuti non sono disponibili in olandese ma solo in inglese, in Olanda (data l'alta concentrazione di conoscenza di inglese)

In Olanda non esiste praticamente il doppiaggio, se non nei programmi per i bambini piccoli... Usano solo i sottotitoli

ho tutti i dvd dei classici di qualcuno hanno fatto pastrocchi e esistono + versioni, si spera che qui facciano ordine anche se disney di solito crea + confusione. anche tutti i disney treasure...ma sarà infinitamente + semplice vederle in streaming, col segno di ciò che hai visto e fino a dove lo hai visto

Indietro
Alto Basso