Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ultimo capitolo di x-men Dark phoenix è presente su Disney +?
Non ho resistito...countdown cominciato!!!!
Però una anzi due curiosità le ho....
Ci saranno i vecchi Ducktales?!!!per me
E jake e i pirati per mio figlio?!
Ciao a tutti e grazie
Il primo gira anche spesso da natale su Paramount Channel, come altriRagazzi se ci sarà il cowboy con il velo da sposa . FBI operazione gatto e Tarom e la pentola magica mi abbono![]()
Non ancora, dovrebbero esserci subito tutti gli altri esclusi quelli con Rating R ovviamente che sono fuori target, come Logan e i due Deadpool
La serie originale Ducktales c'è ma non hanno ancora messo il doppiaggio italiano (forse perché fino a fine mese è su SKY On Demand)
Jake e i pirati è già presente doppiato
CertoOk . Disney + ha un altra abbonata. Tanto penso che andrà su Disney + ormai giusto??
Certo
Stanne sicura, il catalogo olandese attuale è ben diverso da quello italiano del lancio
No, nel senso che quello olandese che alcuni vedono tramite VPN e altro, è molto probabilmente meno ricco di quello che verrà da noiÈ in senso ironico?
No, nel senso che quello olandese che alcuni vedono tramite VPN e altro, è molto probabilmente meno ricco di quello che verrà da noi
Specie per quanto riguarda i contenuti esterni ai film Disney (Disney Channel ecc.), dato che qui Disney ha una presenza più lunga
Dubito che sarà completamente in comuneQuesta è una balla: il catalogo al 99% è in comune. Le uniche differenze ci saranno in caso di accordi pre-esistenti con altri servizi tipo Netflix che comunque andranno a scadere...
Dubito che sarà completamente in comune
Ci sono serie che non sono state nemmeno doppiate in olandese, eppure faranno parte del servizio UK
Poi non so, magari alcuni contenuti non sono disponibili in olandese ma solo in inglese, in Olanda (data l'alta concentrazione di conoscenza di inglese)
In Olanda non esiste praticamente il doppiaggio, se non nei programmi per i bambini piccoli... Usano solo i sottotitoli