• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

daje.. speravo un po' prima pero ok... comunque che dite disney quando partirà si meriterà una sezione a parte tipo netflix? io credo di si... in verità se la meriterebbe anche amazon molto più di timvision ma vabbe...
 
daje.. speravo un po' prima pero ok... comunque che dite disney quando partirà si meriterà una sezione a parte tipo netflix? io credo di si... in verità se la meriterebbe anche amazon molto più di timvision ma vabbe...
Concordo su Prime Video. Ha un catalogo più vasto rispetto a Timvision e costa pure meno (per chi non ha Tim).
 
Arrivano conferme sullo sbarco di Disney+ in Italia dalla pagina facebook ufficiale de "Il ritorno di Mary Poppins":

"Siamo felici di annunciare finalmente che Disney+ sarà disponibile in Italia dal 31 Marzo 2020! Iscriviti su disneyplus.com/it per essere fra i primi a saperne di più."

#DisneyPlus
 
Accordo tra Amazon e Disney per Fire Tv e Stick (forse anche per Alexa :laughing7: ). Disney+ sarà disponibile. ;)
Effetto immediato, in particolare, per la data di lancio, il 12 Novembre negli Usa.
Spero che l'accordo sia globale.
 
Ultima modifica:
Se l’accordo lo faranno anche con google per Chromecast, Disney+ si candida anche in Italia ad essere un colosso dello streaming
 
Ottimo,
speriamo in un bel catalogo, con prodotti nuovi, e non solo un archivio, di tante cose gia viste.
 
Se l’accordo lo faranno anche con google per Chromecast, Disney+ si candida anche in Italia ad essere un colosso dello streaming

non gli serve nessun accordo, devono solo rilasciare l'app android e abilitare il supporto a chromecast. Direi quindi che la cosa è scontata se non sono masochisti o se non gli salta di avere pretese strane.

Comunque boh, lo proverò sicuramente ma è un servizio che non mi genera nessun hype per i contenuti attualmente previsti.
 
Ottimo,
speriamo in un bel catalogo, con prodotti nuovi, e non solo un archivio, di tante cose gia viste.

il catalogo attualmente previsto dovrebbe essere quello già riportato nei post precedenti, al massimo potrebbe esserci qualcosa di meno per noi se ci fossero problemi di diritti
 
il catalogo attualmente previsto dovrebbe essere quello già riportato nei post precedenti, al massimo potrebbe esserci qualcosa di meno per noi se ci fossero problemi di diritti

Beh e' un servizio x famiglie per chi e' appassionato dei classici disney, dei film Marvel e Star Wars. Si puo' fare anche 3 volte l' anno tipo nel periodo natalizio. Di sicuro' avra' in esclusiva tutte le novita'.
 
Beh e' un servizio x famiglie per chi e' appassionato dei classici disney, dei film Marvel e Star Wars. Si puo' fare anche 3 volte l' anno tipo nel periodo natalizio. Di sicuro' avra' in esclusiva tutte le novita'.

perfettamente d'accordo, per i miei gusti con i titoli attuali basterebbe anche solo un mese ma ad altri magari con i figli può piacere sicuramente molto di più.
Personalmente a parte un paio di film marvel che mi mancano, e che comunque non ho nemmeno smania di vedere, ci sono solo alcuni vecchi film che potrei rivedere per nostalgia e qualche classico d'animazione. Quelli trasmessi da noi sulla rai in passato, alcuni anche riproposti ultimamente in tv. Roba tipo "manici di scopa e pomi d'ottone" o "I racconti dello Zio Tom" per capirsi...
 
daje.. speravo un po' prima pero ok... comunque che dite disney quando partirà si meriterà una sezione a parte tipo netflix? io credo di si... in verità se la meriterebbe anche amazon molto più di timvision ma vabbe...

al momento non credo servirebbe un gran che una sua sezione, se non mi sono perso qualcosa il cataloga previsto sarà già subito tutto presente a parte le serie attualmente in lavorazione di cui però si sa già più o meno quando arrivano e di che trattano.
Thread con discussioni su contenuti specifici ce ne sono sempre meno, anche nelle altre sezioni, e più che eventualmente la lista dei nuovi inserimenti (come quella che gentilmente gestisci tu per netflix) e qualche commento generico ed ogni tanto qualche piccola polemica generale non c'è...
Al massimo magari poi sarà giustamente messa in rilievo questa discussione, tanto per vederla subito.
 
Finalmente ragazzi. A questo servizio di che mi abbono subito . Lo so . Il nome dice tutto . È per un certo target ma non mi importa sono una ragazzetta io . Nonostante la mia età
 
I film in prima visione Disney resteranno acquistabili singolarmente da altre parti?

A parte che forse conviene fare Disney+ anche solo due mesi all'anno e recuperare tutti i film.
 
I film in prima visione Disney resteranno acquistabili singolarmente da altre parti?

A parte che forse conviene fare Disney+ anche solo due mesi all'anno e recuperare tutti i film.

economicamente magari si...ma io trovo aberrante il solo pensiero di fare:

gennaio e febbraio...mi abbono a disney+ e mi vedo tutto quello nuovo, poi disdico. a marzo e aprile mi sparo 40 puntate su netflix e ciao...entro su amazon prime che ha fatto una miniserie di 8 puntate che proprio non posso perdermi...mi abbono la vedo di fila magari nel mese gratis...e ritolgo tutto.

come un piacere diventa un lavoro, molto meglio rinunciare e tenersi i servizi che ti appagano veramente piuttosto che collezionare visioni...detto da uno che ha visto 389 serie tv con ordine e rigore senza perdere una battuta+altre soprattutto da giovanissimo
 
Indietro
Alto Basso