Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
se metto il pagamento con PayPal è normale che ti addebita un euro,nonostante la prova gratuita?
Si, a fine prova ti viene restituito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se metto il pagamento con PayPal è normale che ti addebita un euro,nonostante la prova gratuita?
Si, a fine prova ti viene restituito
Non hanno aumentato nessun prezzo, hanno tolto degli sconti che duravano da 8 anni per chi era a vecchio listino
Ho notato che se si va ne La tua lista e si sono inseriti più di 50 titoli i più vecchi a partire dal 51° non si vedono. Però se si va nella descrizione del titolo stesso figura comunque aggiunto. Anche a voi fa così? Praticamente la lista rimane breve però che senso ha se poi quelli aggiunti all'inizio non si vedono anche se sono rimasti aggiunti?
Non hanno aumentato nessun prezzo, hanno tolto degli sconti che duravano da 8 anni per chi era a vecchio listino
Certo adesso con prime video e Disney tramite Tim e con lo sport e sopratutto il calcio fermo spendere quasi 70 al mese per Sky é una follia, ed è di ieri la notizia che aumenteranno pure il prezzo.
Dove hai sentito che aumenteranno i prezzi?
Ah ecco... l’aumento mi sembrava una follia
hanno sconti protezione da 8 anni e si lamentano...a me li hanno tolti decenni fa molto prima di passare a skyQ. con tutto questo tempo che hanno se si mettono a controllare tutte le fatture fanno i miliardi
Restiamo in tema e non divaghiamo su Sky. Grazie
Ragazzi però se io voglio vedere se un contenuto è in 4K lo vedo solo quando avvio il film, se io lo stoppo e poi lo riprendo non lo dice più, al contrario di Netflix, se io stoppo un film e poi lo riprendo nelle info lo dice, in sintesi ma Disney non fa così?? Spero che mi abbiate capito![]()
Anche io ho notato questo lo dice solo nelle informazioni del titolo inizialmente.
Magari come suggerimenti se vi accorgete che c'è qualcosa che si potrebbe migliorare segnalateli al servizio assistenza visto che accettano tutti i feedbackEsatto. Se io riprendo un film , parte ma non dice le info tipo trama e hd o 4K mente su Netflix si. Spero che verrà introdotta
Magari come suggerimenti se vi accorgete che c'è qualcosa che si potrebbe migliorare segnalateli al servizio assistenza visto che accettano tutti i feedback
Sì, penso che sia la cosa migliore da fare, anche perché mi hanno detto che essendo partiti da poco cercheranno di migliorare strada facendo, quindi più li facciamo "ragionare" su cose che potrebbero essere utili meglio sarà per tuttiAppena fatto. Mandate anche voi il feedback su assistenza.
Appena fatto. Mandate anche voi il feedback su assistenza.
Appena inviato anche io un feedback , speriamo che anche altri lo facciano più siamo più ci ascoltano.
Qual è il titolo? Non lo trovo.Sto guardando ratti sotto al mare con cip e ciop, è una visione impagabile , grazie Disney di esistere (detto da uno che vi segue dagli anni sessanta e quindi non uno sbarbatello)
oggi ho visto capitan marvel il volume del parlato era basso sapete se nell'app c'è da configurare il 5.1?