Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Herby?
Star Wars ultimi film?
Ragazzi mi state facendo venire la voglia di acquistare il ticket![]()
daje siciliana, ancora aspetti?? sganciare soldini:tongue:
Si, così vedono 10 minuti di cartoni e 20 di pubblicità.!!!!
Se ragioni così, allora tutti quelli con figli in età da scuola dell'obbligo non potranno fare a meno dl Disney +, invece non è così. Molti riusciranno a crescerli senza bisogno di quella pay-TV/OTT, come molti hanno fatto a meno dei canali Sky per bambini. Quei canali che ho elencato coprono varie fasce d'età.
Ragazzi secondo l'app Justwatch oggi sono stati aggiunti 197 titoli la voglia di aquistare il ticket cresce sempre più![]()
Sì se volete informazioni chiedetemi
Sono qui apposta
dai su...e fattelo un regalino in anticipo. tanto sicuramente prima di prendere i ritmi previrus di uscite e spese ce ne vuole...non facciamo muffire quei soldi![]()
Su Sky cinema non penso, forse su primafila ma non so se prima di Disney+Ragazzi ho una domanda da farvi. L'ultimo capitolo della saga star wars adesso con l'arrivo di Disney + arriverà prima su sky ( primafila e poi sky cinema) e poi si Disney + oppure al contrario?![]()
Su Sky cinema non penso, forse su primafila ma non so se prima di Disney+
Ragazzi ho una domanda da farvi. L'ultimo capitolo della saga star wars adesso con l'arrivo di Disney + arriverà prima su sky ( primafila e poi sky cinema) e poi si Disney + oppure al contrario?![]()
personalmente sono curioso di sapere se sono presenti e doppiate la seconda e la terza(soprattutto) stagione di marvel’s runaways, tutta star wars rebels(dovrebbe essere scontata, 4 cortometraggi + 4 stagioni) e la settima di the clone wars doppiata(sta uscendo settimanalmente negli usa)
grazie!
Ovviamente passano prima da SKY Primafila (che coincide con l'uscita "Home Video"), ma poi non va su SKY Cinema. Arriva su Disney+ tra pochi mesi
Io ho già fatto. Vediamo per 1 anno. Poi se passerà su sky valuteremo alternative.Ragazzi mi state facendo venire la voglia di acquistare il ticket![]()