Disney+ Commenti generali su Disney+

Ripulito il 3d.

Vi ricordo che alcuni argomenti cozzano con il regolamento, chi si è trovato il messaggio cancellato capirà.

Quindi abiti in un posto che non è servito né da un ADSL né da un fixed wireless decente?

non io, non mio cuggino...ma mio fratello si. lo chiamiamo posto di M.

per inciso anche il segnale terrestre fa pena. rimedia con tivusat e comunque prima che iniziassero ad attivare la fibra nei paesi limitrofi quelli + vcini alla centrale la velocità di download era anche molto inferiore. per dire una videochiamata decente ce la facciamo, ovvio che non può contemporaneamente aggiornare pc o una app o sgrana tutto. si chiama digital divide

A parte gli strafalcioni di quell'articolo che avete linkato sopra, la lista pubblicata credo sia anche incompleta... Lo so perché su Instagram l'account ufficiale disneyplus ha comunicato tramite le "storie" gran parte del catalogo

Ma l'app per i tv sony bravia non c'è ancora? Non si trova con la ricerca, ma ci dovrebbe essere?

Salve, una domanda forse stupida, io abbonato a tim vision vedrò disney plus gratuitamente?
Lo chiedo perchè non vorrei attivare l'abbonamento annuale inutilmente

Sul web non sono molto precisi riguardo questa cosa

Grazie

Salve, una domanda forse stupida, io abbonato a tim vision vedrò disney plus gratuitamente?

Grazie

In teoria no, timvision è solo un contenitore in questo caso, se non hai altri dispositivi compatibili per disney+, può essere una soluzione, ma sempre pagando un abbonamento extra

Ancora non si sa...Potrebbe essere incluso in Timvision come potrebbe essere a pagamento con uno sconto

Grazie
Io ti consiglio di aspettare fino al 23 perché di sicuro devono fare qualcosa per i clienti poi hanno avuto un'anno di esclusiva per cosa ...ma poi tutta sta convenienza non la vedo 10€ in più dopo il 24..io mi vedo una settimana gratis e poi vedrò cosa fare.

Ieri mattina ho ceduto anch'io... almeno la curiosità per questo nuovo servizio servirà a smorzare la tensione del periodo.

A sto punto sarebbe il caso davvero di lanciare un po' prima, quanto meno per l'Italia..ma so che è più difficile di così

ho aderito anche io alla promo lancio. Vedremo come sarà... speriamo bene.

Ma ci sono almeno 30 servizi streaming ormai, cosa vuol dire se funziona la linea o il device? Se vi funziona Netflix, Amazon Prime Video, Infinity e compagnia, vi funziona anche questo....

Volete vedere il catalogo? andate qua tanto al 99% sarà uguale

https://www.justwatch.com/nl/provider/disney-plus

Non è detto, l'app di nowtv per samsung ad esempio su alcune tv fa schifo, stesso discorso anche per dazn e infinity su alcuni modelli.

Indietro
Alto Basso