Disney+ Commenti generali su Disney+

Il solito caso fatto suo niente.

Scusate ma se che un tasto per cancellare un dispositivo e premendolo appare un messaggio di errore. Foooorse è una cosa sistemabile. Altrimenti non ci mettevano quel tasto e buonanotte.

Allora, dovrebbe essere un "malinteso"

UPDATE: Disney now says that it misspoke in response to questions earlier this week about device activation limits for Disney+. While the company previously said that users would only be able to use 10 devices total, it now says that limit only applies to downloads on mobile devices. “There is no limit on the number of devices that can be associated with your account,” spokeswoman Jessica Casano said.”

Keep in mind that limit of four devices streaming at the same time—a fairly generous number among streaming services—still applies. The original story continues below.

quindi praticamente si possono "registrare" infiniti dispositivi per lo streaming, ma il limite di dieci dispositivi va a toccare solamente quei dispositivi dove si scaricano i contenuti

Grazie mille ottima cosa

Allora, dovrebbe essere un "malinteso"

UPDATE: Disney now says that it misspoke in response to questions earlier this week about device activation limits for Disney+. While the company previously said that users would only be able to use 10 devices total, it now says that limit only applies to downloads on mobile devices. “There is no limit on the number of devices that can be associated with your account,” spokeswoman Jessica Casano said.”

Keep in mind that limit of four devices streaming at the same time—a fairly generous number among streaming services—still applies. The original story continues below.

quindi praticamente si possono "registrare" infiniti dispositivi per lo streaming, ma il limite di dieci dispositivi va a toccare solamente quei dispositivi dove si scaricano i contenuti

Aaahh, mi pareva troppo assurda per essere vera. Meno male va...

Aaahh, mi pareva troppo assurda per essere vera. Meno male va...

Infatti questa cosa è più compatibile con la solita paranoia Disney del controllo del materiale. Visto che fa sparire anche i prima fila alla velocità della luce se non li gusrdi

Fatto. Dopo un pò mi è arrivata un email di conferma, anche se non ho capito bene come disdire mi aspettavo una procedura più veloce tipo Dazn per intenderci mettendo una semplice spunta alla richiesta, quà si parla di email di richieste non ho capito bene se è una procedura facile o farraginosa (speriamo non tipo Sky).

Fake news però conferma dal servizio clienti che ho contattato in chat.. Per sicurezza ho salvato la conversazione.. Ps aggiungo che purtroppo al termine della chat non c'è la possibilità in viarla per email ma ho dovuto fare un copia e incolla

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Fake news però conferma dal servizio clienti che ho contattato in chat.. Per sicurezza ho salvato la conversazione.. Ps aggiungo che purtroppo al termine della chat non c'è la possibilità in viarla per email ma ho dovuto fare un copia e incolla

All'11esimo dispositivo il primo su cui ha fatto login va in logout automatico. Fine della limitazione 10 dispositivi

Ottimo.. Perché allora all'assistenza mi hanno detto diversamente? Mistero

Ma ci saranno anche contenuti in 4k? e poi anche basta con questa storia di 10 11 20 dispositivi i soliti furbi ma con quante persone lo volete condividere questo abbonamento la solita mentalità tutta italiana.

Con quanti schermi si potrà vedere contemporaneamente?

Ma ci saranno anche contenuti in 4k? e poi anche basta con questa storia di 10 11 20 dispositivi i soliti furbi ma con quante persone lo volete condividere questo abbonamento la solita mentalità tutta italiana.
Ma che condividere Io non lo condivido con nessuno ma in famiglia tra tv e smatphone raggiungiamo in un attimo i 10 device.. E fino a qua tutto a posto.. E quando cambiamo tv o smatphone ti pare normale che non possiamo cancellare un dispositivo non più in uso per abilitare il nuovo??

ma chi??? noooooi furbi :D

c'è la possibilità di averlo con 5€ al mese...e si pensa a smezzarlo. io metterei il limite a un dispositivo.:badgrin:

mi hanno fatto piegare quelli che riportavano di avere moltissime smarttv in ogni stanza della casa + i dispositivi quando erano fuori, + il tablet, magari per vederelo per le scale mentre passo tra la sala cinema al piano terra e la sala videoproiezione sul prendisole:lol:

Tu ci scherzi...........
Ti faccio il mio esempio con dazn
Ho provato su smart tv, uno smartphone, due tablet, un pc, due nowtv stick, e ora vorrei comprare fire stick e provare lì (considerando che sulla tv, fa pena, sulle Nowtv stìck subisce la distanza dal modem e che smartphone e tablet restano soluzioni d'emergenza)
Oltre ad un pc e un tablet che ho usato quando mi sono trovato a casa dei miei

10 dispositivi e solo per il mio uso personale

Immagino quando ci siano 3-4 persone di famiglia che voglio usarlo
E con Disney è facile che accada

ma chi??? noooooi furbi :D

c'è la possibilità di averlo con 5€ al mese...e si pensa a smezzarlo. io metterei il limite a un dispositivo.:badgrin:

mi hanno fatto piegare quelli che riportavano di avere moltissime smarttv in ogni stanza della casa + i dispositivi quando erano fuori, + il tablet, magari per vederelo per le scale mentre passo tra la sala cinema al piano terra e la sala videoproiezione sul prendisole:lol:

Ti quoto al massimo 10 dispositivi e si lamentano pure per 5 euro al mese io ne metterei massimo due a questo punto, mica siamo negli anni 30 dove le famiglie erano formate da 10 figli oggi ogni nucleo familiare è formato al max di tre persone con nonni annessi poi se cambi TV tablet Smart ogni mese te ne farei pare 50 al mese perchè significa che te lo puoi permettere ma questo continuo a dirlo è un modo tutto italiano per fare i furbi il resto sono solo scuse.

Tu ci scherzi...........
Ti faccio il mio esempio con dazn
Ho provato su smart tv, uno smartphone, due tablet, un pc, due nowtv stick, e ora vorrei comprare fire stick e provare lì (considerando che sulla tv, fa pena, sulle Nowtv stìck subisce la distanza dal modem e che smartphone e tablet restano soluzioni d'emergenza)
Oltre ad un pc e un tablet che ho usato quando mi sono trovato a casa dei miei

10 dispositivi e solo per il mio uso personale

Immagino quando ci siano 3-4 persone di famiglia che voglio usarlo
E con Disney è facile che accada

solo xkè ti è permesso...se il massimo fosse 20 riempiresti anche quelli...e se il massimo fosse 5...te ne faresti bastare 5. ad ogni modo tu non ne usi 10, ne hai provati 10...ma non li userai mai tutti insieme

io ho skygo con 4 dispositivi associati...ne uso ZERO.

Ti quoto al massimo 10 dispositivi e si lamentano pure per 5 euro al mese io ne metterei massimo due a questo punto, mica siamo negli anni 30 dove le famiglie erano formate da 10 figli oggi ogni nucleo familiare è formato al max di tre persone con nonni annessi poi se cambi TV tablet Smart ogni mese te ne farei pare 50 al mese perchè significa che te lo puoi permettere ma questo continuo a dirlo è un modo tutto italiano per fare i furbi il resto sono solo scuse.

infatti quei prezzi li possono fare solo xkè disney ha entrate da capogiro da 200000 parti diverse. togli parchi crociere cinema home video e tutta la storia disney...e col cavolo che puoi permetterti quei prezzi. e diventi la netflix di turno il cui scopo è farsi comprare da qualcuno a prezzo elevato

Leggi sopra.....
E per sky sarebbe la stessa cosa

Tv principale, tv secondaria con altro decoder, 4 dispositivi skygoplus: pc/smartphone/2 tablet, tv casa dei miei portando mia scheda, tv suoceri portandomi decoder......
E arriviamo a 8

Però voi continuate ad insistere con la vicenda dell' italiano furbo

Indietro
Alto Basso