siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Buongiorno, con Disney + è possibile condividere l’account come con Netflix?
Si si

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, con Disney + è possibile condividere l’account come con Netflix?
Si ma ora sinsa che arriveranno le app su Sky q e anche su stick
Il problema sta paradossalmente nello sviluppo da parte di Disney con un SDK 5.0, mentre la serie Tizen 2.3 (quelli della Serie JU Samsung per intenderci) utilizza un SDK 1.5.
Ho contattato il servizio clienti di Disney + ed ho fatto segnalazione.
Onestamente credo poco a queste cose, ma considerando che si tratta di una major tentar non nuoce...
Consiglio a tutti quelli che hanno una Smart Tv Samsung serie J (max 5 anni quindi dalla produzione) con abbonamento attivo a contattarli o telefonicamente o via chat per la segnalazione.
Chissà che con più segnalazioni, magari in futuro...
Ciao, come mai non ci sta la spada nella roccia ?
La Spada nella Roccia l'ho vista sulla versione americana/olandese. Forse devono ancora caricare il doppiaggio italiano, ora verifico...
EDIT
Confermo che si tratta sicuramente di un errore. La versione "americana" contiene il doppiaggio italiano
Sto nelle tue stesse condiozioni
Essendo tizen anche la serie J 2015 non capisco perché non l'hanno rilasciata
Si si![]()
E' un problema di sviluppo, la serie J prevede l'apertura delle app con SDK 1.5, dalla Serie K in poi Samsung ha modificato in 5.0.
Disney ha realizzato l'app in 5.0, ergo, con il sistema Tizen 2.3 non è possibile leggerla.
Fai come me, contatta il servizio clienti e fai segnalazione o tramite chat o via telefono. Se hai l'account attivo è pure meglio...
Sarà arrugginita dopo tutto questo tempo passatoCiao, come mai non ci sta la spada nella roccia ?
Ma non si fa prima a comprare una chiavetta per lo streaming tipo Fire Stick o Chromecast senza impelagarsi in questi problemi?
Ragazzi mamma mia quanta robafelice di aver fatto l'abbonamento annuale. Non avevo dubbi , è bella pure l'interfaccia grafica . Ora voglio provare su apple tv 4K e Smart tv Samsung per vedere la differenza, ma penso che su Apple tv si vede meglio vero ragazzi?
Ma non si fa prima a comprare una chiavetta per lo streaming tipo Fire Stick o Chromecast senza impelagarsi in questi problemi?
Sono ignorante in merito
Ma cosa è SDK?
non si può ovviare con un aggiornamento software?
In alternativa chi dovrebbe fare qualcosa, Samsung o Disney per renderla adattabile?
Più che altro dovremmo chiederci a questo punto a cosa vale una smart TV, soprattutto quelle con sistema operativo proprietario come Samsung o LG con tutti i loro problemi di compatibilità, se poi alla fine dobbiamo ovviare sempre con altri device tipo chiavette, cast, o PC collegati
Facessero delle TV che fanno solo la TV con prese HDMI
Si conosce un piano su quando verrà incrementato (man mano) il bitrate? Su TV LG, non riesco a vedere nessuna info (cosa che accade su Netflix).
Alla fine della quarantena (non chieddermi quando) si riporterà tutto come prima
Più che altro dovremmo chiederci a questo punto a cosa vale una smart TV, soprattutto quelle con sistema operativo proprietario come Samsung o LG con tutti i loro problemi di compatibilità, se poi alla fine dobbiamo ovviare sempre con altri device tipo chiavette, cast, o PC collegati
Facessero delle TV che fanno solo la TV con prese HDMI