marcobremb
Digital-Forum Friend
Stasera per la prima volta mi è andato in buffering. La connessione non c'entra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, quelli sono box cinesi non certificati per cui sicuramente sono castrati e non utilizzano Android tv ma una versione adattata da tablet. Quindi probabilmente non è compatibile per questo ma anche Netflix o Prime Video, qualora dovessero funzionare non andrebbero oltre i 480p come risoluzione
Prego figurati, buona serataok, ti ringrazio delle info.
Ma riuscite veramente ad iscrivervi sul sito? Perchè non c'è nulla di cliccabile nella homepage ufficiale.
È possibile accedere alla prova senza dover passare automaticamente all'abbonamento mensile?
Su Apple Tv funziona benissimo, è la migliore app insieme a Netflix.
Il catalogo però mi sembra scarso per le serie tv: vedo solo 2 (due) serie per adulti, The Mandalorian e Agent Carter, per il resto solo serie per bambini e di animazione.
Evidentemente dopo un anno con più di1000 post, non era abbastanza chiaro il tipo di contenuti che avrebbe raccolto.
Hai ragione, e sarà sempre più difficile aggiungere qualcosa di qualità visto che tutte le produzioni sono sospese. Io l'ho fatto principalmente per i documentari national geographic!Su Apple Tv funziona benissimo, è la migliore app insieme a Netflix.
Il catalogo però mi sembra scarso per le serie tv: vedo solo 2 (due) serie per adulti, The Mandalorian e Agent Carter, per il resto solo serie per bambini e di animazione.
Il che è esattamente ciò che si è sempre detto avrebbe dovuto essere
Su Apple Tv funziona benissimo, è la migliore app insieme a Netflix.
Per curiosità, visto che ancora non sono abbonato, volevo sapere se on demand ci sono dei documentari di National Geo.
Grazie