Disney+ Commenti generali su Disney+

Anche a me scade a dicembre. Obiettivamente non c'e' nulla di nuovo che valga l'abbonamento, ne' a 3,49 ne' a 1,99.
Fatto 1,99 al mese per 3 mesi per vedere Solar Opposites, poi non c'e' niente di interessante. Scappa qualche Bob's Burger ogni tanto, ma e' come se non lo avessi.
Disney+ secondo me vale veramente la pena per Mandalorian, una volta visto quello puoi tranquillamente dimenticarti che esiste. Parere personale ovviamente.

Non l'ho ricevuta mi pare quando ho disdetto quella a 1,99 qualche giorno fa, l'accetterei magari sapendo se c'è qualche filmone nel periodo tra il 20 dicembre e l'Epifania.

Io ho rifiutato perché secondo me non li vale, però giustamente a chi interessa è una buona offerta, alla fine sono 6 mesi in tutto a prezzi scontati
visti i quintali di pubblicità che mettono potrebbero proprio offrire gratis l'abbonamento farebbero più bella figura.

Parliamoci chiaro 2 € al mese con pubblicità lo ritengo un prezzo equo, voglio vedere in quanti dopo la promo lo mantengono a prezzo pieno.

i prezzi bassi tenuti dalle ott per avviare il mercato hanno fatto perdere il senso della misura..
che è anche "il meno", la cosa peggiore è che gli hanno fatto perdere una barcata di soldi. si sono fatti abbagliare da netflix che di fatto non divulgava nessun dato neanche agli investitori che in pandemia ci buttavano soldi a caso...era un imperativo costruirsti la propria piattaforma per non lasciare campo libero a netflix. poi se ne sono accorti. nessuno aveva contemplato che 100 milioni di abbonati netflix sugli svariati miliardi che siamo...fosse già la soglia di saturazione.

Tra l'altro perdono un sacco di soldi anche al cinema.. perchè la gente ha smesso di andare al cinema ben sapendo che tanto un film, un cartone al cinema... se ci porti due adulti e due bambini spendi 34 euro per una sola visione.. e dopo meno di due mesi lo vedi quante volte vuoi a casa tua...

Per non parlare dell'home video.. io sono uno di quelli a cui piaceva un sacco comprare e vedere dvd.. ma ho smesso perchè tanto ho tutto lo streaming che voglio..

Io ho sempre avuto un abbonamento annuale alla piattaforma perchè sono un fan di star wars e c'è praticamente sempre una serie inedita in programmazione.. poi ci sono un sacco di classici che non avevo ancora visto e che volevo fare vedere a mia figlia...

Ora mi trovo con l'abbonamento annuale scaduto (l'ultima volta avevo comprato una card a 99.99 euro) e probabilmente oggi, in concomitanza dell'uscita di Skeleton crew forse mi riabbono.. con pubblicità.. o ci sono offerte ancora migliori?

Aspetta prima o poi ritirano fuori la 1,99 tre mesi con pubblicità vedendo l'andazzo

Indietro
Alto Basso