Disney+ Commenti generali su Disney+

Qualcuno sa se è previsto qualcosa di succoso a dicembre? Vorrei fare i 3 mesi a 2,99 ma non saprei quando farli partire.
Non vorrei partire prima, e poi perdermi qualche contenuto all'ultimo.
Sicuramente non prima del 18 settembre per quanto mi riguarda, ma magari aspetterei forse fino all'ultimo...?
Disney ha qualche storico per aver stoppato offerte prima di quello che ha dichiarato?
Grazie in anticipo.

Qualcuno sa se è previsto qualcosa di succoso a dicembre? Vorrei fare i 3 mesi a 2,99 ma non saprei quando farli partire.
Non vorrei partire prima, e poi perdermi qualche contenuto all'ultimo.
Sicuramente non prima del 18 settembre per quanto mi riguarda, ma magari aspetterei forse fino all'ultimo...?
Disney ha qualche storico per aver stoppato offerte prima di quello che ha dichiarato?
Grazie in anticipo.
Fallo qualche giorno prima del termine di fine-promo. :)

Appena mi scade il mese di abbonamento il 16 attivo l'abbonamento scontato. Sono indeciso fra i due in Full HD.
Trovo che la pubblicità su Disney+ sia più fastidiosa che su altri servizi (Netflix, Prime, Discovery+), per frequenza e durata, ma francamente non così fastidiosa da pagare di più per eliminarla...

Trovo che la pubblicità su Disney+ sia più fastidiosa che su altri servizi (Netflix, Prime, Discovery+), per frequenza e durata, ma francamente non così fastidiosa da pagare di più per eliminarla...
semplicemente perché hanno dei contratti con gli sponsor anche derivanti da fox e dai suoi canali pay che aveva(intendo come agganci)oltre ad avere un nome. trovare chi vuol investire con spot su netflix in modo stabile è più complesso e magari si concentrano maggiormente sui lanci di grosse serie, in resto si perde.

Indietro
Alto Basso