Disney+ Commenti generali su Disney+

Ho aderito all' offerta 3 mesi a 2,99€, ma provando a sfogliare il catalogo non ho trovato nulla che mi piacesse , le cose più interessanti le avevo già visionate nella precedente offerta di 2 anni fa, non credo di rinnovare, un mese mi basta e avanza, hanno anche il coraggio di aumentare il prezzo, mah...
Vabbè, se non ti interessano le serie TV Marvel, Star Wars, Hulu e FX non ha nemmeno senso abbonarsi alla fine (ovviamente non parlo delle famiglie perché in quel caso non è che ci siano alternative a Disney)

Vabbè, se non ti interessano le serie TV Marvel, Star Wars, Hulu e FX non ha nemmeno senso abbonarsi alla fine (ovviamente non parlo delle famiglie perché in quel caso non è che ci siano alternative a Disney)
Le serie che hai citato le ho già viste come ho scritto prima, chi ha già avuto questa piattaforma in passato gli basta abbonarsi un mese all'anno, le vere novità degne si contano con una sola mano.

Le serie che hai citato le ho già viste come ho scritto prima, chi ha già avuto questa piattaforma in passato gli basta abbonarsi un mese all'anno, le vere novità degne si contano con una sola mano.
Hulu e FX pubblicano parecchie serie al mese, molte sono anche interessanti. Su Marvel e SW è vero. Comunque è giusto abbonarsi solo ai servizi che si usano davvero, soprattutto adesso che stanno tutti salendo di prezzi

Bene, a quanto pare l'aumento è arrivato:

Nuovi Originals, serie e film di successo

Da 6,99 € al mese. Nessun costo extra. Disdici quando vuoi.*

Nuovo Restyle grafico in arrivo con l'internazionalizzazione di Hulu dal 8 Ottobre

Hulu-Hub-on-Disney-722x406.png

Disney-Top-Navigation.gif

Disney-Hero.gif

Proprio stamattina stavo riflettendo se tenerlo o meno vedrò cosa migliora con hulu

Chissà se avremo anche noi la sezione ESPN con la champions femminile che adesso presenta il loro logo

Nuovo Restyle grafico in arrivo con l'internazionalizzazione di Hulu dal 8 Ottobre

Hulu-Hub-on-Disney-722x406.png

Disney-Top-Navigation.gif

Disney-Hero.gif
possibile che stanno diventando tutte uguali queste piattaforme a livello di layout? quindi STAR sparisce o rimane implementandosi con HULU?

possibile che stanno diventando tutte uguali queste piattaforme a livello di layout? quindi STAR sparisce o rimane implementandosi con HULU?
Star sparisce e inseriscono il nuovo tab in alto di Hulu, per noi sarà solo un rebrand della sezione che è già disponibile le la nuova UI.

Sto leggendo peste e corna di Alien Earth e io mi sento solo perché a me, al netto di qualche cosa, è piaciuta. Ditemi che non sono solo :D

Che se lo tengano, non ero abbonato praticamente da Natale e ho trovato da guardare appena 3 film interessanti.
I film in live action rifacimento dei classici e anche altri che avrei adorato da piccolo, non ce la faccio più a guardarli. Sarà per il politically correct, che non mi piacciono le canzoni messe a casaccio, o perché ho visto che gli hanno dato voto 2 al nuovo Biancaneve.
Mufasa almeno era un bel documentario. :D

A partire dal 4 novembre:

Ecco i nuovi prezzi per l'accesso a Disney Plus:

Standard con pubblicità al costo di 6,99€ al mese (+1€)
Standard senza pubblicità al costo di 10,99€ al mese (+1€) oppure al costo di 109,90€ per un anno (+10€)
Premium al costo di 15,99€ al mese (+2€) oppure al costo di 159,90€ per un anno (+20€)
Guarda che gli aumenti ci sono già da subito.

Indietro
Alto Basso