amus
Digital-Forum Silver Master
Vero, la champions di calcio femminile , come posso perdermi questo colossale evento, a questo punto faccio una cosa, modifico il piano e prendo il 4k annualeE ma arrivavano i contenuti sportivi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero, la champions di calcio femminile , come posso perdermi questo colossale evento, a questo punto faccio una cosa, modifico il piano e prendo il 4k annualeE ma arrivavano i contenuti sportivi![]()
Vabbè, se non ti interessano le serie TV Marvel, Star Wars, Hulu e FX non ha nemmeno senso abbonarsi alla fine (ovviamente non parlo delle famiglie perché in quel caso non è che ci siano alternative a Disney)Ho aderito all' offerta 3 mesi a 2,99€, ma provando a sfogliare il catalogo non ho trovato nulla che mi piacesse , le cose più interessanti le avevo già visionate nella precedente offerta di 2 anni fa, non credo di rinnovare, un mese mi basta e avanza, hanno anche il coraggio di aumentare il prezzo, mah...
Le serie che hai citato le ho già viste come ho scritto prima, chi ha già avuto questa piattaforma in passato gli basta abbonarsi un mese all'anno, le vere novità degne si contano con una sola mano.Vabbè, se non ti interessano le serie TV Marvel, Star Wars, Hulu e FX non ha nemmeno senso abbonarsi alla fine (ovviamente non parlo delle famiglie perché in quel caso non è che ci siano alternative a Disney)
Hulu e FX pubblicano parecchie serie al mese, molte sono anche interessanti. Su Marvel e SW è vero. Comunque è giusto abbonarsi solo ai servizi che si usano davvero, soprattutto adesso che stanno tutti salendo di prezziLe serie che hai citato le ho già viste come ho scritto prima, chi ha già avuto questa piattaforma in passato gli basta abbonarsi un mese all'anno, le vere novità degne si contano con una sola mano.
possibile che stanno diventando tutte uguali queste piattaforme a livello di layout? quindi STAR sparisce o rimane implementandosi con HULU?Nuovo Restyle grafico in arrivo con l'internazionalizzazione di Hulu dal 8 Ottobre
![]()
Hulu Becomes Global General Entertainment Brand on Disney+ on Oct. 8 | The Walt Disney Company
The Disney+ platform will see several exciting updates on Oct. 8, including a simpler navigation, new UX Design, and more. Explore what's to come here.thewaltdisneycompany.com
![]()
![]()
![]()
Star sparisce e inseriscono il nuovo tab in alto di Hulu, per noi sarà solo un rebrand della sezione che è già disponibile le la nuova UI.possibile che stanno diventando tutte uguali queste piattaforme a livello di layout? quindi STAR sparisce o rimane implementandosi con HULU?
Finalmente sistemano la UI e mettono una sezione dedicata ai consigliati. Dalle anteprime sembra una buona interfacciaStar sparisce e inseriscono il nuovo tab in alto di Hulu, per noi sarà solo un rebrand della sezione che è già disponibile le la nuova UI.
Non sei soloSto leggendo peste e corna di Alien Earth e io mi sento solo perché a me, al netto di qualche cosa, è piaciuta. Ditemi che non sono solo![]()
Guarda che gli aumenti ci sono già da subito.A partire dal 4 novembre:
Ecco i nuovi prezzi per l'accesso a Disney Plus:
Standard con pubblicità al costo di 6,99€ al mese (+1€)
Standard senza pubblicità al costo di 10,99€ al mese (+1€) oppure al costo di 109,90€ per un anno (+10€)
Premium al costo di 15,99€ al mese (+2€) oppure al costo di 159,90€ per un anno (+20€)
Guardare Biancaneve è volersi del male. LILO & STITCH tra i live action è già molto più carino.I film in live action rifacimento dei classici e anche altri che avrei adorato da piccolo