Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ho usufruito della promo scontata per 3 mesi, a proposito sai se anche questa offerta subirà l'aumento il mese prossimo?Il base sarebbe lo Standard con pubblicità, a 1080p?
Intendi il prezzo scontato o quello post sconto? I prezzi scontati non variano durante le promozioniSi ho usufruito della promo scontata per 3 mesi, a proposito sai se anche questa offerta subirà l'aumento il mese prossimo?
Quello sicuramente no.Quello scontato.
Disney con ESPN e Hulu si è occupata spesso di dirette, fortunatamente non hanno fatto l'errore di usare 25fps (che andrebbe abolito da qualsiasi piattaforma)A titolo informativo le partite del calcio femminile su Disney+ sono a 720p e 50fps.![]()
In Italia ha fatto pochi eventi live ma all'estero hanno fatto ormai parecchie ore di dirette tra eventi, partite o canali TV (sia gli ESPN che ABC News)Disney con ESPN e Hulu si è occupata spesso di dirette, fortunatamente non hanno fatto l'errore di usare 25fps (che andrebbe abolito da qualsiasi piattaforma)
Immagino che i primi aggiornamenti arriveranno tra la giornata di oggi e domani.Ancora non hanno fatto lo switch da Star a Hulu ne tantomeno l'aggiornamento dell'interfaccia
Hai scaricato la nuova app? Su quale dispositivo?Per adesso hanno sostituito il bumper iniziale di Star con quello di Hulu, ho visto che alcune produzioni che prima lo avevano adesso non lo hanno più (tipo le serie FX). Per il resto mi sembra tutto come ieri tranne per il fatto che l'app è instabile
Per adesso niente nuova app, arriverà tra qualche settimana dicono. Per adesso hanno sostituito Star con Hulu e nella nuova sezione c'è quella che poi sarà la "home Hulu" nella futura interfaccia (quindi all'interno troverai un carosello simile a quello che c'è nella home reale) e, in generale, mi sembra organizzata meglioHai scaricato la nuova app? Su quale dispositivo?
L’ho appena notato aprendo la app. Alla fine non cambia niente se non il nome HuluStar sparisce e inseriscono il nuovo tab in alto di Hulu, per noi sarà solo un rebrand della sezione che è già disponibile le la nuova UI.