Disney+ Commenti generali su Disney+

ieri ho voluto vedere l'inizio di REAL MADRID-ROMA e devo dire che era molto fluido e si vedeva bene...xò che bello rivedere in alto a destra il logo ESPN!!

Per il 1080p50 si paga un extra a parte o non è proprio incluso?
Se guardo il VOD è in 1080p50 H264 sui 10mbps audio 128kbps.

Se mai riesco a beccare un evento live controllo anche quello.

Esiste anche un flusso video a 25fps e 540p.

Ps. Ho il tier più alto di Disney+, non so se la cosa possa influire, ma non credo

Che Only Murders sia in hd e basta è veramente assurdo. Capisco le serie ABC, ma quelle proprio Hulu non ha senso. Con i soldi che vogliono poi
Il 4K ancora costicchia, immagino; preferiscono usarlo nei film, dato che son produttori cinematografici importanti
Per il 1080p50 si paga un extra a parte o non è proprio incluso?
Non si paga un'extra
Si paga "un'extra" (Disney+ Premium) per il 4K e HDR

Su box android o meglio sul mio Xiaomi tv box s 3a generazione l'app ha un bug.
Quando parte un episodio spesso l'immagine rimane bloccata su immagine iniziale o peggio ancora finisce la pubblicità e l'episodio non parte

Segnalo che durante la disdetta dell'offerta a 3 euro con pubblicità, mi è stato proposto altri 3 mesi a 4 euro.

Ovviamente per chi vuole andare avanti non ha senso provarci ora, perché ha ancora un mese a 3 euro ma magari lo proporranno anche dopo il prossimo rinnovo e se uno vuole andare avanti può essere interessante.

Per quanto mi riguarda chiuderò alla fine del secondo mese(26 novembre), perché avrò visto quello che dovevo vedere(dovrei riuscirci). Se ne riparla tra qualche mese.

Indietro
Alto Basso