HBO Max Commenti generali su HBO Max

Mi confermate se ho capito correttamente che la parte factual (diciamo la parte intrattenimento di discovery+) continuerà a restare dove sta ora e non confluirà in hbo max ?

Nel comunicato ufficiale non c'è nessun riferimento alla parte intrattenimento di Discovery e tra l'altro le due aziende (Warner e Discovery) sono in procinto di dividersi in ogni caso.

Quindi resta dove sta

sbaglio o sui canali discovery dicevano da gennaio, e ora dicono dal 13. C'è stato per caso un piccolo rimando?

image.png

Mi confermate se ho capito correttamente che la parte factual (diciamo la parte intrattenimento di discovery+) continuerà a restare dove sta ora e non confluirà in hbo max ?
si, per quel che sappiamo

sbaglio o sui canali discovery dicevano da gennaio, e ora dicono dal 13. C'è stato per caso un piccolo rimando?

image.png
Sempre stato 13 gennaio, prima però nelle pubblicità non lo specificavano.

Nel comunicato ufficiale non c'è nessun riferimento alla parte intrattenimento di Discovery e tra l'altro le due aziende (Warner e Discovery) sono in procinto di dividersi in ogni caso.

Quindi resta dove sta
E la parte Sport?
Mancano dieci giorni e non c'è traccia di comunicazioni.

E la parte Sport?
La parte sport hai direttamente il sito ufficiale

Aggiungi Sport** a qualsiasi piano per:
  • Accedere a Eurosport 1 e Eurosport 2
  • Guardare ciclismo, tennis e altri sport live
**È necessario un piano base. Il componente aggiuntivo Sport si rinnova automaticamente ogni mese salvo annullamento del componente aggiuntivo o del piano base. Sport contiene pubblicità. Limite di 2 dispositivi. Eventi sportivi 2026.

E la parte Sport?

La parte Sport è regolaramente inclusa....

I diritti sportivi internazionali sono di Warner Bros, non di Discovery

Basta pagare l'opzione da 3 euro oltre al pacchetto base da 5,99 euro

Totale = 8,99 € al mese

Ho capito, intendevo capire cosa accadra agli abbonati Discovery+ con abbonamento a Intrattenimento + Sport che, col vecchio piano annuale e da qualche mese rimesso a mensile, attualmente pagano 5.81 al mese.

Ho capito, intendevo capire cosa accadra agli abbonati Discovery+ con abbonamento a Intrattenimento + Sport che, col vecchio piano annuale e da qualche mese rimesso a mensile, attualmente pagano 5.81 al mese.

Fino a Milano-Cortina incluso, lo sport rimane su entrambe le piattaforme, secondo le comunicazioni di WBD Sports

Poi lo sport dovrebbe rimanere solo su HBO Max, a rigor di logica....

Domanda.
Negli articoli si scrive che Sky ha perso la prima finestra Warner.
Ma sono così sicuri che i film Warner andranno da qualche parte in seconda visione?

Domanda.
Negli articoli si scrive che Sky ha perso la prima finestra Warner.
Ma sono così sicuri che i film Warner andranno da qualche parte in seconda visione?

Finchè SKY e/o Warner non fanno un comunicato sul nuovo accordo firmato, non possiamo sapere niente

L'accordo evidentemente c'è perché 3 canali che dovevano chiudere, sono rimasti...

A quanto pare, per ora Discovery Plus rimane dov'è. A me va bene così, ho l'abbonamento a 2,89/mese con pochissima pubblicità.

Indietro
Alto Basso